|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Catania City
|
Eliminare il logo di window.come si fa?
come ca@@o si toglie il logo di windows all'avvio???
nn lo sopporto + è da 6 anni ke lo vedo ogni giorno e mi fa perdere tempo premetto ke dal mio bios nn si puo fare. nel libretto della mobo dice di si, ma nel bios manca poi la funzione per farlo AIUUUUTOOOOOOOOOOOO
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
so che esiste una riga da aggiungere al file msdos.sys (mi sembra logo=0) ma nn ricordo dove va messa( quale sezione del file) e come deve essere scritta esattamente...
mi dispiace...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Metti Logo=0 sotto [options] nel msdos.sys o nel Winboot.ini se lo hai rinominato.
Quel logo lo puoi anche cambiare con uno che vuoi tu,sia quello iniziale che quello di chiusura.
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Catania City
|
non ho trovato ne l'uno ne l'altro file..... uffa
ah è win98!!!
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
su win98 per cambiare logo all'avvio mi pare basta inserire in "C" un file bmp rinominandolo logo.sys ma deve essere in un giusto formato.........che non ricordo, sorry in internet dovresti trovarne comunque per tutti i gusti! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
deve essere una bitmap 640x480 con un nome particolare da mettere in csolo non ricordo il nome... e pensare che una volta l'avevo fatto
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
ah trovato
LOGOS.SYS "ora si può spegnere il computer" LOGOW.SYS "attendere arresto del sistema in corso" |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
Quelli sono i file bmp di chiusura.
Quello dell avvio lo devi modificare con un programma che si chiama :
tweakallsetup E' semplice da usare e puoi mettere l immagine che vuoi. Czesc do zobacenia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.

Since Nov-2003