|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
|
case codegen senza luci?!?! :(
non so se è la sezione adatta ma ci provo!
![]() ho girato tutta la città per trovare un case codegen bianco di cui mi sono innamorato ![]() non avendolo ancora provato (è per il nuovo picci) mi sono reso conto che non ci sono le luci di accensione e del led! com'è possibile visto che ci sono gli attacchi hd led e power led? qualcuno mi illumina? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
magari sono inboscate da qualche parte nel frontale e non le hai viste nelle foto!
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() davvero, ci sono le porte usb, i floppy e drive, un coso ovale con scritto multimedia computer sistem, ma nessun'ombra di led ![]() non è che si illumina tutto l'ovale? non c'è nessuno che ha questo case? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
posta un link al case.....
[PC] Antec SOLO|Enermax Modu82+ 425W|Asus P5Q3|Intel E8500|4GB Corsair XMS3|WD Velociraptor 150GB|Asus HD3450 Silent|NEC MultiSync EA231WMi 23"|Logitech Cordless Desktop MX3100|Midiland S4 7100 5.1 [PDA] HTC Desire AMOLED [Networking] ADSL Tiscali 10Mb FAST|Pirelli NetGate VoIP v2|Netgear GS608|Netgear WG602v4|Synology DS209 + WD CaviarGP 1TB [Audiophile] iBasso D3 Python|Sennheiser HD595 [Mobile Audiophile] Cowon iAudio 7|Shure SE530 PTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Mare Tranquillitatis - Moon
|
boh, se ci sono i cavi dei led i led ci sono di sicuro. questo è poco ma certo. magari possono stare dietro una plasti traslucida che ti fa vedere la lucea led acceso, ma non vedi niente a led spento e secondo me è la migliore soluzione
![]() ciao
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Secondo me è come hai detto tu, si illuminerà un pezzo dell'ovale...
CiaoZ! ![]()
[PC] Antec SOLO|Enermax Modu82+ 425W|Asus P5Q3|Intel E8500|4GB Corsair XMS3|WD Velociraptor 150GB|Asus HD3450 Silent|NEC MultiSync EA231WMi 23"|Logitech Cordless Desktop MX3100|Midiland S4 7100 5.1 [PDA] HTC Desire AMOLED [Networking] ADSL Tiscali 10Mb FAST|Pirelli NetGate VoIP v2|Netgear GS608|Netgear WG602v4|Synology DS209 + WD CaviarGP 1TB [Audiophile] iBasso D3 Python|Sennheiser HD595 [Mobile Audiophile] Cowon iAudio 7|Shure SE530 PTH |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
mi sbagliavo
![]() la luce (arancio, a forma di cerchio con dei trattini sopra) è nascosta sotto il nero dell'ovale; dire che è spettacolare è poco ![]() purtroppo non posso ancora provare quella dell'hd, speriamo bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.