|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Genova
|
[GE+sped] ALIMENTATORE SEASONIC FOCUS 80 PLUS GOLD 650 FX NUOVO DI ZECCA
Vendo alimentatore Seasonic completamento integro mai stato aperto.
Ho preferito acquistare in sostituzione di questo che vendo il fratello maggiore che è 850 Gold Plus perché è compatibile con la scheda madre che ho acquistato ovvero la Asus Rog Strix x570-E. Ripeto confezioni integre mai aperte. L'ho acquistato il 5 febbrai 2019 vi verrà consegnato la fattura di acquisto ai fini della garanzia che come sapete per Seasonic sono 10 anni. all'epoca l'avevo pagato 132,99 euro. Ho visto che ora è in vendita al prezzo più basso trovato in rete a 101,90 euro. Lo vendo a 80 euro visto il calo di prezzo che c'è stato spedizione compresa. Spedizione con poste italiane e pacco tracciabile (Poste Delivery Standard consegna in 4 giorni sabato e festivi esclusi). Per il pagamento accetto ricarica poste pay, paypal o bonifico. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2011
|
coda, mi prendo qualche info e ti faccio sapere
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao
Attendo fino a domani sera dopo di che lo considero svincolato. Considera che è proprio nuovo confezioni sigillate mai aperte. Avevo iniziato a comperare i componenti a gennaio 2019 ed ho fino ora, anzi per l'esattezza sono in attesa che mi arrivino scheda madre e processore. Ultima modifica di aquistar : 04-09-2019 alle 19:34. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
inviato pm
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Scambiati i dati di pagamento, domani provvedo a pagare e in giornata come da accordi lo spedisce
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
La vendita è conclusa tutto perfetto!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:43.