|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
un case x il modding
me ne dovo prendere uno abbastanza spazioso... cosa mi consigliate? non troppi€
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
Dai un'occhiata alla sezione mercatino, li' ognitanto esce qualcosa di interessante (c'e' pure chi si vende un vapochill...).
Cmq se puo' esserti utile, il mio case precedente era un Codegen Server (quello con lo sportellino davanti), di qualita' non eccelsa (e' sempre un codegen), ma con caratteristiche interessanti: innanzitutto e' piu' largo di un case normale, poi ha un mucchio di slot da 5'25 bucherellati, ha di serie 2 ventole da 80 tipo chieftec sul retro ed e' abbastanza spazioso. Dagli un'occhiata se lo trovi, non e' male e costa poco (pero' la prima cosa che devi fare e' cambiare colore allo sportellino che e' terrificante). Dai un'occhiata agli Itek, ce nesono di interessanti ed i costi non sono poi cosi' alti (c'e' anche il simil-lianli!) Ciao!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
qualche sito dove lo posso trovare?
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
se posso dire la mia io comincerei con un case non di marca bello econimiko... vabbene moddare e sperimentare ma se uno inkasina tutto è meglio aver distrutto un case càone che uno che costa 250 euri
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Moderatore
Iscritto dal: May 2002
Città: Saronno
|
Chieftec tower full no ali.
Preso oggi. Stupendo!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:52.

DREDD, GIUDICE DELLA SACRA LEGGE DEL FANCAZZISMO!!!