|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2019
|
Modifica PC da gaming
Salve a tutti,spero di essere nella giusta sezione in caso contrario mi scuso in partenza.Possiedo un pc da gaming comprato qualche hanno fà,ormai con i nuovi titoli in uscita fa molta fatica a far girare i giochi, quindi vorrei crearmi un nuovo pc da gaming con un budget di circa 1000 euro (che attualmente non possiedo
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
servirebbe l'elenco completo dei componenti del tuo pc cosi possiamo valutarlo a cosa ti piacerebbe giocare ed a quale risoluzione? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Mmmhh ok, sai come posso trovare tutti i dispositivi del mio pc o se esiste un programma per farlo? così ti saprei dire proprio 1 o 2 cose ma non tutte le componenti del pc
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
si ci sono software che fanno un report dell'hardware, vedi piriform speccy
ma x alimentatore e case devi dirci tu marca e modello |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
dunque:
CPU: Intel Pentium CPU G3258 @ 3.20GHz RAM:8136 MB (non mi dice ne la marca ne il modello) SCHEDA MADRE: MSI H81M-E34 (MS-7817) (SOCKET 0) SCHEDA VIDEO: Nvidia GeForce GTX 750 Ti HARD DISK: Seagate ST1000DX001-1NS162 UNITA OTTICA INTERNA: TSSTcorp CDDVDW SH-224FB CASE: Thermaltake Versa H23 Mid-Tower per l'alimentatore non ho gli attrezzi necessari al momento con me per poter smontare il pc |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
x quanto riguarda cosa ti piacerebbe giocare ed a quale risoluzione?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Allora un risoluzione in full HD, giocare come scritto nel post vorrei poter giocare a tutti i giochi next gen quando il computer sarà finito, per il momento con qualche miglioria che faremo giocare a qualsiasi cosa riesco a reggere.In generale per avere un idea lato multiplayer giochi tipo fortinite,csgo e qualche mmorpg tipo TERA,offline giochi tipo GTA V, Assasin's creed ,sleeping dogs
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
allora guarda l'ideale sarebbe di fare qualcosa di simile:
Scheda Video AMD Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB PCI-E,DVI,2xHDMi,2xDP Spedizione in: 3-5 giorni lavorativi Vedi scheda completa Garanzia € 230,96 € 230,96 Alimentatore 550W Corsair CX550M [CP-9020102-EU] Alimentatore 550W Corsair CX550M [CP-9020102-EU] Spedizione in: 2-5 giorni lavorativi Vedi scheda completa Garanzia € 68,37 € 68,37 Totale parziale € 299,33 ti mando via PM il nome dello shop x nn fare pubblicità e se vuoi mantenere x un po ancora la base del tuo pc potresti cercare un i5/7 usato, se lo trovassi a buon prezzo puo essere un buon upgrade (anche se sparano cifre piuttosto alte anche x roba abbastanza vecchia quindi ce da fare attenzione) magari poi il tuo alimentatore e buono e risparmi qualcosa |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:33.