|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Google Chrome freezing e scattoso
E' da un po di tempo che Chrome si funziona abbastanza male, ma negli ultimi giorni e' peggiorato fino a diventare quasi inusabile.E' tutto molto macchinoso e scattoso e spesso di freeza per un po di tempo. I video su youtube anche vanno tutti a scatto. Ho provato con Opera per esempio e va tutto bene.
Ho gia provato a fare il reset ed a reinstallarlo ma il problema rimane. Ora sto provando a fare qualche scan con antivirus vari ma altrimenti non ho idea cosa fare. La cosa sospetta e che non capisco e' perche dal task manager risultano un sacco di Apps di Chrome in esecuzione, tipo ora che ho 5 tab aperti sul task manager me ne segnala 38! Uso un Dell XPS 15 con Window 10. Ringrazio in anticipo per qualsiasi suggerimento Ultima modifica di vostro77 : 07-01-2019 alle 08:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
tiro a cogliere visto che non ne ho idea:
provare a rimuovere l'accelerazione hardware sempre che effetticamente sia attiva? (impostazioni avanzate del browser/sistema)... PS__lascia stare la conta dei processi (38 restano tanti ma forse c'è una ragione alla luce del tipo di navigazione che stavi effettuando in quel momento) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Quasi sicuramente hai dei virus nel pc , che causano il problema .
Prova a fare una scansione con malwarebites e trojan killer e vedi se ti trova qualcosa . Per chrome oltre a disinstallarlo da (disinstalla programmi ) , elimina anche tutte le cartelle del programma che si trovano sotto programmi e utente ( attiva la visualizzazione dei file nascosti per vederle e eliminarle manualmente ) , Fai anche una scansione con ccleaner per eliminare i valori nel registro di windows . |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Vai a vedere anche che tipo di estensioni hai nel browser .
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:58.