|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: MESSINA
|
(Messina - spedizione) vendo iPhone 6S 64gb silver
Vendo Apple iPhone modello 6S 64gb silver aggiornato all’ultimo iOS a tutt’oggi oggi molto performante grazie al processore ed ai 64 gb.
Il telefono si presenta in condizioni molto buone con minimi segni di utilizzo come da foto, anche perché utilizzato con cover in silicone che includo e pellicola a tutt’oggi applicate. La batteria ha una carica residua dell’84%. Il telefono non ha blocchi ed è perfettamente funzionante. Preciso che è stato acquistato su questo forum qualche mese fa (potete verificare) Al centro Apple hanno verificato che la batteria e schermo sono stati sostituiti da centro non apple pertanto non è possibile sostituire la batteria presso gli Apple store usufruendo della promozione. Testato il Touch ID funziona. Per il resto non c’è altro da segnalare. Includo cellulare scatola e caricabatterie non includo accessori.. Prezzo 180 spedito>>170 euro spedito Code max 6 ore In vendita altrove ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri Lego ™ Fans Club Ultima modifica di TT-225-TT : 19-12-2018 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
![]() Aggiunta foto Up giornaliero Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri Lego ™ Fans Club |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Nuovo prezzo
170 spedito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri Lego ™ Fans Club |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
ciao puoi' andare in impostazioni - touch id e dirmi se registra l'impronta per favore? intanto coda ...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Funziona non l’avevo mai utilizzato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri Lego ™ Fans Club Ultima modifica di TT-225-TT : 19-12-2018 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ciao confermo coda scrivimi su wazzup che ci scambiamo i dati 3 40 55 87 4 sei 8
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Risposto..
In trattativa anche fuori forum Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
a domani per ricarica come da accordi dati scambiati
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Confermo
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Pacco pronto inviato tracking 😀
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Riapro la discussione poichè il pacco (sebbene ben confezionato e spedito tramite corriere) probabilmente è stato smarrito e/o è stato rubato..
Sicuramente sia io che l'acquirente siamo parte lesa ma la spedizione non è stata richiesta assicurata. Siamo in attesa di chiarimenti da parte di SDA. Quello che posso proporre è un rimborso parziale del 50% tramite paypal da inviare lunedì sperando che nel frattengo venga ritrovato e/o sda rimborsi.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Maledizione sda del piffero , chiedo consigli ai mod su come procedere avendo pagato con paypal
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
se hai usato paypal beni e servizi dovresti essere rimborsato per intero, se invece amici e parenti niente!!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ho usato beni e servizi
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Allora se l'accordo era per una spedizione non assicurata, direi che se il compratore ha pagato con veni e servizi e paypal rifonde lo smarrimento, l'ideale é chiedere il rimborso e poi dividere al 50% la perdita. È fastidioso per tutti ma è un buon compromesso. Fatemi sapere
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
L’accordo era per spedizione con corriere, non abbiamo pensato ne mai discusso di fare l’assicurata, l’acquirente può confermare.. ho fatto di tutto per venirgli incontro spedendo, su sua richiesta prima di Natale.
Se è necessario fare la procedura di rimborso tramite PayPal per qualche ragione bene, altrimenti possiamo attendere qualche giorno (anche per avere riscontro ufficiale dal corriere) e posso rimborsare direttamente io il 50%.. sperando che possa essere ritrovato Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Sicuramente attendiamo qualche giorno ,speriamo salti fuori !
Un punto da chiarire è però quello della assicurata : io ho erroneamente dato per scontato che il venditore assicurasse, io lo faccio sempre quando spedisco tel o hardware, ma questo episodio di sicuro mi insegna a non dare mai nulla per scontato , detto ciò per me sarebbe davvero dannoso a livello economico suddividere la perdita perché sto passando un periodo molto negativo e la mia ragazza si ritroverebbe senza cell( cosa che sta già accadendo e sta perdendo clienti ogni giorno perché irreperibile ) . Spero dunque nella comprensione da parte del cordialissimo Venditore ( che tengo a precisare sta facendo il possibile e di cui nutro rispetto e fiducia ) per quanto riguarda ció da me descritto e nel frattempo teniamo le dita incrociate sperando ritrovino il pacco :-) Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Scusate l'intromissione, vorrei togliermi un curiosità visto che mi è accaduto diverse volte con SDA... la spedizione che tragitto ha fatto? lo chiedo semplicemente perchè nel mio caso i pacchi che contenevano telefoni sono stati a loro dire smarriti e guarda caso sempre nei soliti posti...il trak arriva fino a li e poi svaniti!!!
Per fortuna avevo sempre pagato con paypal beni e servizi e anche se dopo diverso tempo sono stato totalmente rimborsato. Ultima modifica di micce1 : 05-01-2019 alle 09:57. |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Non si capisce.. segna hub di Roma e poi registra Venezia ma non è detto che ci sia effettivamente arrivato.
Se rimborsasse PayPal, ovviamente come forma di assicurazione della transazione e non come ribaltamento dell’onere del furto al venditore (che sarebbe un’assurdità visto che il pacco ben imballato è stato consegnato al corriere), sarebbe una buona cosa, visto le alte commissioni che paghiamo.... Per non inquinare il tread se avete esperienze in tal senso potete mandare pm a me e all’acquirente.. e poi possiamo postare a beneficio di tutti gli utenti la conclusione. Grazie a tutti Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
oltre 50 trattative positive con: Taz83-Luckyoung-pietro-murcino-pado999-siriou77-nDr1-pod-ironlier-franzgranata-MM46-Drughetto-Yuritech-Convulaceo-Ilcalmo-Zampagol-Pazzeo-Legend2005-Torpedo-ModChip-Alphacentauri-Tetri-LelandGaunt-Charlie oscar-Radan-alex23-OPP-Jfast-radiovoice-ces53-gibson-stan-mangab81-bastich e tanti altri Lego ™ Fans Club Ultima modifica di TT-225-TT : 05-01-2019 alle 11:06. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:58.