|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6785.html
I risultati del secondo trimestre sono inferiori rispetto a quelli del primo quarto Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Taniquetil
|
Laptop e PDA ???? BUAHAHAHAHAHAHAAHHAHAAHAHAHAHAHAHAHAH
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Già infatti, che gran c@xx@ta!?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
|
Rispetto a 1 anno fa ora fanno uscire una Mobo nuova ogni 2 mesi e poi si lamentnao a che non le vendono......se le trovo a 10€ allora pure pure ma con quei prezzi te ne fai 1 e stai bene per parecchio tempo....
P.S. Tra qualche giorno portero' una ricevuta con i danni da pagare a Corsini......spacco il monitor con quella TARTARUGA!!!! BASTAAAAAAAAAA mi sta sulle pa**e e la Telecom ancora di piu' ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Padova
|
..
Quote:
:o quando navigo solo testo ed immagini x me ! ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vignola (MO)
|
Peró quelli di telecoma sono proprio bravi a rompere il c@xxO
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Vignola (MO)
|
Concordo con Kumalo non possono pretendere che la gente possa cambiare MoBo 1 volta ogni 3 mesi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
che cacchio ti ridi?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Biassono (Monza)
|
Anch'io nn sopporto puù quel banner!!! ...mi da su i nervi... in più quando navigo sento musica e tengo il volume alto... non immaginate i salti che quella rombante tartarughina mi ha fatto fare!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Mi associo col mio voto contro il banner di cacca. Tra l'altro leggo hwupgrade a lavoro e con quella tartarughina in giro come fanno a prendermi per una persona seria!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: reggio calabria
|
sparatela uccidetela abbattetela fulminatela!!!!!dannata tartaruga e ancora di più telecom!!!
Per le schede madri la sola cosa che penso è questa, pensino a fare prodotti più stabili piuttosto che roba inutile (parlo di asus e gygabyte in particolare e si vede del resto). In ogni caso i pc vanno a 10000 all'ora la gente che se ne fa se i programmi sono sempre gli stessi...di certo non si può sperare che tutti usino winzozzXP per rallentare il pC |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Se on avete i nervi saldi , fate un riavvolgi sul banner e rilassatevi...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
mmmmhh.... non so se mi secca di + vedere la tartarughina o dover leggere 10.000 post di lamentele sulla tartarughina...
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Palermo "Datemi una macchina al 60%... al resto penso io (Gilles Villeneuve)" "Quando l'amore ci si mette è veramente bastardo (Aldo)"
|
la tartarughina della telecom è il banner più fastidioso degli ultimi 15 anni......
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Vado OT anch'io.. :-(
Quel bannetino serve per 2 cose: 1) far sopravvivere onestamente hwupgrade (ottimo) 2) rompere le ba11@ se volete smanettare un po' cambiate il file hosts del vostro pc..! |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
|
per me quella tartarughina è servita a qualcosa, mi ha fatto fare una nuova scheda del cellulare della OMNITEL
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.