|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Pomigliano D'Arco (NA)
|
[NA+SS] ASRock X399 Taichi **pari al nuovo**
Salve, come da titolo vendo una scheda madre ASRock X399 Taichi in condizioni pari al nuovo.
La scheda è stata utilizzata per alcuni test e per verificare il corretto funzionamento di un 1950X a seguito di dipartita della mia vecchia Zenith Extreme. Purtroppo, non dispongo di garanzia, scontrino o fattura, ma in caso di malfunzionamenti della scheda posso chiedere una sostituzione diretta tramite ASRock, e la vendo soltanto perché ho bisogno di monetizzare, quindi non offritemi scambi, perché non me ne faccio niente. La scheda, nuova, ha un costo di circa 310€ spedizioni incluse, io la vendo a 200 € spedizioni incluse, un prezzo pienamente in regola per un prodotto usato circa una settimana, completamente funzionante e con bundle pressoché intoccato. Il prezzo è leggermente trattabile solo nel caso in cui concludiate al volo. _______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________ Regole che accettate nel momento in cui scrivete CODA:
160+ trattative positive Ultima modifica di God of Volt : 13-03-2018 alle 11:40. Motivo: Formattazione |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up, ribasso a 200€ sped. incluse!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
ciao ancora disponibile?
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
Città: Caltagirone(CT)
|
novità!
Vendite:Nellolo; leleweb; Padsi; §pier§; Salvo86ct; RoUge.boh; Filosofo24; Amoredipipa; Machdos; blackandecker; OK_computer; The_Saint; Aquisti:Pulsar68; Bloodline Limit; RaptorX86;Darkest Side; robarc22; demy1981; frustu; Marscorpion; Shingetter; shin82; H.D. Lion; blaze87; firestorm90 Tutte le mie trattative qui ____________________ EVITATE GELLO |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.