|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Domanda su installazione su nuovo disco
Ciao a tutti,
Pongo la seguente domanda al fine di togliermi ogni dubbio e fare le cose per bene: a giorni riceverò una nuova piattaforma e installerò la mia licenza di windows 10 su un nuovo ssd. Ho quindi scaricato dal sito della microsoft il tool per creare un supporto di installazione da chiavetta usb, e ho creato il supporto (la procedura è tutta automatica). Ora, prima di installare il SO sul nuovo ssd, dovrò formattare il vecchio, vero? Altrimenti suppongo che la licenza risulterà già attiva... Grazie a chi mi aiuterà a capire
Cpu I7 8700K Mobo Asrock Z370 Taichi Ram Hyperx Predator 16Gb Vga Asus Rtx 3060 12GB Ssd Samsung 960evo 500Gb Case Corsair Carbide 400c Trattative: xketto85x;liquidoso;Longinoos;darkfable;Andrea_yota;Cnzdrn;Pisk |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, se cambi solo l' unità, ossia solo l' ssd, puoi installare W10 sul nuovo ssd e W10 verrà attivato .
Prima è meglio che azzeri, il vecchio W10, sul vecchio ssd . Però......onde evitare sorprese, recupera il product-key attuale, che stai usando sull' attuale ssd, con tool freeware tipo Produkey della Nirsoft . A meno che non ce l' hai scritto da qualche parte .
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
Cpu I7 8700K Mobo Asrock Z370 Taichi Ram Hyperx Predator 16Gb Vga Asus Rtx 3060 12GB Ssd Samsung 960evo 500Gb Case Corsair Carbide 400c Trattative: xketto85x;liquidoso;Longinoos;darkfable;Andrea_yota;Cnzdrn;Pisk |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ok, fai sapere come è andata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.