|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6726.html
Pubblicata la recensione del masterizzatore VisionTek Xtasy 48/12/48 CD-RW, basato su meccanica LiteOn. Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Lecco
|
Esteticamente preferisco il liteon
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Terni
|
è una cozza quell'adesivo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
si, ma io ho comprato un 16x qualche mese fa e c'era solo di meglio il 24x! ora in qualche mese sono raddoppiati, ma è possibile???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Chi è nato a Roma è romanista.I laziali so quelli de fori le mura
|
Ma costa meno del corrispondente Lite-On? Sennò possono pure tenerselo.. :-)) Devo comprare un Lite-On ma mi sa che prendo il 24x o il 32x tanto la differenza con un 48x è minima e non masterizzerei comunque quasi mai a più di 16x: non ne vedo il motivo...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Certo che 2MB di buffer a 48X "tengono" 3 decimi di secondo, non e' che sia una gran sicurezza contro l'intervento del burn proof (o quello che e')...
Cosa gli costava metterne 8 come quasi tutti gli altri? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Re:
sembra che finalmente le velocità dei masterizzatori stiano rallentando e che quindi non serva più cambiare masterizzatore ogni sei mesi. volevo solo dire che il rapporto qualità/prezzo del lite-on 48125w è tale da ritenerlo il migliore masterizzatore attualmente in commercio. ci sono masterizzatori che hanno prestazioni migliori, ma la differenza è talmente minima che non vale la pena spendere le cifre richieste. volevo aggiungere, infine, che con i processori attuali e con un quantitativo adeguato (almeno 512 mb) di ram, sfido chiunque a notare la differenza tra un masterizzatore con un buffer di 2mb e masterizzatori con memoria di transito di 8mb...ciao.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.