|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
|
AIUTATEMI SONO DISPERATO
Salve ragazzi !
Sto impazzendo da un bel pò di tempo con un problema abbastanza rognoso... In pratica, ho il pc connesso con cavo hdmi. Ho 2 televisioni in tutta la casa connesse anche loro in hdmi... Ogni qualvolta il mio freezer si accende e assorbe corrente, gli schermi si "spengono" per 2-3 secondi, come se cambio risoluzione... (sia sul pc che anche nei 2 televisori) Il problema è alquanto fastidioso, e io sto iniziando a pensare che ci siano problemi all'impianto. CHe pensate possa essere? Staccando il freezer il problema non succede... Che possa essere il freezer? Grazie mille per chiunque risponderà (PROBLEMA DAVVERO ALLUCINANTE)
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sìsì.
Avevo lo stesso problema con una tv che stavo riparando (per altro) ed il frigorifero. Allontanando l'alimentazione del frigo con una prolunga di una decina di metri tutto ok e non intendo per forza collegarla ad un'altra presa elettrica ma che la prolunga in se smorza un po' i disturbi. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.