|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
AVM FRITZ!Box 7430 e BeActive comportamento anomalo
Ciao a tutti, vi racconto la mia situazione per cercare di trovare una soluzione per problemi sulla mia linea veramente fastidiosi.
Ho un contratto con BeActive, un'azienda privata con sede a Milano. Mi forniscono fibra a 100MB e router FRITZ!Box 7430. Tutto ottimo. Faccio un test connessione in LAN e il risultato è il seguente: Ping: 26 Down: 78.98 Upload: 18.09 Sinceramente non mi posso lamentare. I problemi iniziano sotto wifi e power ethernet. In wifi non supero i 20mb mentre in power Ethernet i 30, inoltre con Galaxy S7, S8, iPad in wifi e PS4 in Power ethernet mi risulta impossibile aprire alcuni siti o usare app. Ad esempio se provo ad inviare allegati su WhatsApp non avviene nulla e anzi la connessione si blocca, costringendomi a passare in 4G. Idem se provo ad effettuare login su Amazon o ad aprire LinkedIn. Da cosa può dipendere tutto ciò? Vi aggiungo che effettuando uno speedtest su questi dispositivi in upload ho valore 0. Grazie a chiunque possa aiutarmi. Se servono log o altro del router ditemi come fare e vi posto tutto il necessario. Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:02.