|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6723.html
La contrazione del mercato sta riducendo i volumi di schede madri venduti, con grosse conseguenze per i produttori minori Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Forza ragazzi, tutti a comprare una Mb !! :-))
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
io il mio contributo l'ho dato: quest'anno ne ho comprate 3!
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Trieste
|
Domani o dopodomani, ne compro la terza dall'inizio di quest'anno, peccato (per gli altri) che siano tutte EliteGroup....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: La Capitale
|
certo che ne avete di soldi da buttare!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Sai com'è non tutti ci giocano con il computer...
Qualcuno ci lavora... e quindi non butta soldi ma li produce.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
beh io la devo comprare adesso, ma non so cosa, voi che consigliate? Epox o Abit?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
Abit mi ha veramente impressionato, la mia prossima mammaboard sarà senz'altro di questa marca.
Di solito vado su Asus o Msi per i pc che assemblo, ma ultimamente Asus dall'a7v266-ex in poi (kt333), non mi ha affascinato come una volta... p.s. attualmente posseggo una a7v266-e (trouble free) |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Bologna
|
Abit è davvero stupefacente in questo periodo ma i prezzi sono stratosferci
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
|
ANche io dopo Epox e Asus sono tornato a casa Abit e mi sa che ci rimango per un bel po'!
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Trieste
|
Della ASUS, dopo la A7M266 non prendo più nessuna mobo perchè non avlgono quello che costano e secondo me sono rimasti abbastanza in diietro come caratterisctiche che rendono una mobo "sopra le altre" o degne di tale marca.
Abit mi ha conquistato con un'ottima BX133Raid, meravigliosa e un'altrettanto ecceleltne KT7A, poi ho rpeso la KG7-Raid ed è stato un tragico errore, inovercloccabile, con una gestione degli accessi delle RAM incomrpesibile e delicatissima, o era un chiodo o si bloccava... poi ho preso varie epox e dalla 8KHA+ è stato un songo continuo, fino ad adeso che ne ho ordinata l'ennesima, solo per socket 478 (4G4A+) Ciao, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Epox 8k3a+ rulez!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Io uso sia Asus che MSI che ECS e ultimamente Abit,
devo dire che non mi sono trovato per niente male con nessuna, ovviamente non tiro il collo ai processori o alle schede ( anche perchè adesso è difficile trovare una macchina lenta). Pero dico solo che uno non può certamente cambiare scheda madre ogni volta che la casa produtt. ne sforna una. Questo penso sia la spiegazione del fenomeno, anche perchè ogni giorno se ne sente una nuova! By |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Però se il temporale di stasera mi crema uno dei miei pc, allora domani subito in negozio.
By |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Città: Germania
|
Scusa, ma non fai prima a comprarti un bella multipresa protetta? Ti costa pure meno...
![]()
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:24.