|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ivo_70366.html
Il solito Evan Blass torna a parlare del nuovo Galaxy Note 8 esternando tutte le specifiche tecniche del phablet in arrivo il prossimo 23 agosto. Il blogger svela anche il prezzo a cui l'azienda sudcoreana potrebbe venderlo. Ecco i dettagli. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Per quanto bello, prezzo eccessivo per un terminale che dopo 2/3 anni avrà un'autonomia che non ti permetterà di arrivare a fine giornata e una batteria non sostituibile (come, ormai, tutti i terminali). Nel mio note 3, dopo 2 anni e mezzo, con 15 euro ho cambiato la batteria e gli ho ridato vita (e durerà ancora a lungo). Vista la tendenza, quando dovrò cambiare terminale prenderò un cinese da 2/300 euro e, se dopo 3 anni la batteria non mi permetterà di arrivare a fine giornata, lo butto ( o lo rivendo a 2 soldi) e me ne faccio uno nuovo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
IP68?
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
R.I.P. Lingua Italiana
Possederà ma anche possiede in possesso, per il resto possederà, che di certo sembra palese possederà che verrà coadiuvato che sicuramente possiede ma possederà.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Batteria da 3300 mAh per 6,3"? Sono un po' pessimista... Aggiungiamoci poi il rapporto 18,5:9 (che non mi piace) e lo schermo con bordi edge (che non mi piace).
Speriamo che alla presentazione questi rumors vengano smentiti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Se il nuovo note avrà la stessa forma dell' s8 con quel form factor assurdo, per quanto mi riguarda se lo possono tenere.
L' s8, lo ho visto e provato e a mio avviso così stretto e lungo è bruttissimo, poi i gusti sono gusti, e' stato esaltato da tutti, ma a me non piace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2016
|
Quote:
Quote:
![]() E' già stato tutto postato dal famoso leaker Evan Bass, perciò Galaxy note 8 sarà così come descritto ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:10.