Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-05-2017, 19:53   #1
giova29
Member

Iscritto dal: May 2003
outlast chi l' ha giocato?

sto giocando in questi giorni a outlast... eh mi sta facendo fare dei salti dalla sedia..non lo gioco piu' di notte al buio...
giova29 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 13:55   #2
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Quote:
Originariamente inviato da giova29 Guarda i messaggi
sto giocando in questi giorni a outlast... eh mi sta facendo fare dei salti dalla sedia..non lo gioco piu' di notte al buio...
Aahhahaha , si effettivamente è molto ansiogeno come titolo! Gran bel gioco comunque!
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 17:00   #3
giova29
Member

bello e' bello, solo che ce' l hanno messa tutta per spaventarti....
altroche' resident evil... lo sconsiglio ai deboli di cuore.. ah aha
Old 08-05-2017, 17:37   #4
Gabro_82
Senior Member

L'Avatar di Gabro_82

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Perfection
Comunque anche Re7 non scherza!

Inviato dal mio H60-L04 utilizzando Tapatalk
Gabro_82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 20:01   #5
Vertex
Senior Member

L'Avatar di Vertex

Iscritto dal: Apr 2004
Città: ۞۞۞ Oristano ۞۞۞ Sto giocando a: Blades of Fire
Alien Isolation è molto peggio

Deepcool DN650 ● Gigabyte B450M DS3H Amd Ryzen 5 5600 G.Skill Aegis DDR4 3200 MHz (2x8 GB) MSI Radeon RX 6650 XT LG IPS237L-BN Kingston A2000 NVMe M.2 500 GB + Samsung 840 EVO SSD 250 GB + WD 2TBPS4 PRO
Vertex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2017, 20:33   #6
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Finito Alien Isolation un mese fa e Outlast oggi.
Che dire... è dura capire quale inquieti di più.
Alien Isolation è molto più complesso e di qualità, ha una tensione generale notevole e più duratura, ma anche Outlast colpisce di brutto, ha una atmosfera totalmente malsana, sgradevole, che a tratti è quasi insopportabile.
Pure Dead Space comunque è micidiale...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 07:55   #7
ulukaii
Senior Member

L'Avatar di ulukaii

Iscritto dal: May 2007
Alien Isolation è un titolo che mi è piaciuto molto (eccetto come hanno gestito i DLC, davvero pessimi e inutili). Non mi ha fatto paura, sia chiaro, ma mi ha emozionato ed è riuscito a farmi mantenere una tensione costante per l'intera sua durata (senza contare l'omaggio senza pari ad Alien di Scott ).

Mentre Outlast (+DLC), ma anche RE7, non mi hanno fatto né caldo né freddo; soprattutto il primo perché gioca molto sui jump scares cosa a cui sono immune e che in generale trovo anche abbastanza noiosa, poi qui per me è pure stata gestita in modo molto prevedibile
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2017, 08:30   #8
The_Silver
Senior Member

L'Avatar di The_Silver

Iscritto dal: Aug 2009
Quote:
Originariamente inviato da ulukaii Guarda i messaggi
Alien Isolation è un titolo che mi è piaciuto molto (eccetto come hanno gestito i DLC, davvero pessimi e inutili). Non mi ha fatto paura, sia chiaro, ma mi ha emozionato ed è riuscito a farmi mantenere una tensione costante per l'intera sua durata (senza contare l'omaggio senza pari ad Alien di Scott ).

Mentre Outlast (+DLC), ma anche RE7, non mi hanno fatto né caldo né freddo; soprattutto il primo perché gioca molto sui jump scares cosa a cui sono immune e che in generale trovo anche abbastanza noiosa, poi qui per me è pure stata gestita in modo molto prevedibile
Anche perchè dopo un pò si capisce il meccanismo dei jumpscares e finisce per perdere anche il poco effetto che aveva all'inizio, invece con Alien Isolation c'è una tensione costante che prendi respiro solo dopo aver chiuso il gioco IMHO.
Old 09-05-2017, 19:18   #9
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

A me più che per i jump scares Outlast inquieta per l'ambiente, le scene molto crude, i rumori...
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
Old 10-05-2017, 17:31   #10
giova29
Member

i jump scares a me ' hanno fatto paura... eh non sono stati molto prevedibili... tipo quando ce' un tipo sulla carrozzella nel corridoio, mi aspettavo che mi saltasse addosso eh poi non fa nulla... solo che tornando indietro ormai lo reputavo innocuo invece ti salta addosso... eh quando ti infili in un cunicolo con la videocamera infrarossi eh di colpo appare la faccia illuminata di un mostro...
insomma anche nelle fogne abbastanza inquietante quando ce' il mostro che si aggira.. dead space l' ho iniziato eh abbandonato subito.... troppo macchinoso nei controlli... outlast mi piace e' un gioco che mi prende.. peccato solo che non ce' la possibilita' di colpire i nemici... solo esplora fuggi e nasconditi...
Old 10-05-2017, 17:37   #11
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Un paio di jump scares sono molto ben ideati, a mio avviso.

Sto giocando il DLC Whistleblower, e l'inizio secondo me è molto ben fatto.
Old 10-05-2017, 21:15   #12
giova29
Member

adesso sono arrivato dove ti tagliano le dita sulla carrozzella...
sicuramente quando scende il prezzo prendo anche outlast2..
Old 11-05-2017, 09:09   #13
Carlyle
Senior Member

L'Avatar di Carlyle

Iscritto dal: May 2008
Città: Scisciano (NA)
Outlast non ha poi così tanti jumpscares, però l'ambientazione è veramente alienante e terrorizza sopratutto perché sei indifeso e non puoi fare nente se non nasconderti e scappare. Io ci giocavo per un po', poi dovevo smettere per riprendermi
Hearthstone: Carlyle#2199
Carlyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2017, 17:04   #14
giova29
Member

scusate l' OT ho visto che molti di voi hanno giocato a resident evil 7...
io ho scaricato la demo ma non parte...
sara' perche' la mia scheda video zotac 480 amp e' troppo vecchia?
e' cosi' pesante che serve minimo un nvidia serie 7?
 Rispondi

Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Xbox: dal prossimo mese verifica dell'id...
Corsair AI Workstation 300: poco pi&ugra...
Addio a Elio Marioli, un pioniere della ...
L'IA sta già diminuendo il potere...
Guida autonoma? Gli ADAS falliscono e in...
Skechers lancia le scarpe per bambini co...
Revolut e Audi F1: un’alleanza rivoluzio...
Gestione attività di Windows 11 d...
Amazon lancia il nuovo videocitofono Bli...
Robot aspirapolvere al top: i nuovi DEEB...
Opera vs Microsoft: la guerra dei browse...
Router e ripetitori FRITZ! in offerta su...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian