|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Linux City!
|
[RG + SPED.] Vendo Nintendo WiiU 8GB + 6 Giochi
Ciao a tutti,
vendo per inutilizzo e per passaggio a Nintendo Switch la mia Nintendo WiiU usata pochissimo in ottimo stato come potete vedere dalle foto (https://drive.google.com/drive/folde...TQ?usp=sharing)... La vendo completa di tutti i cavi in scatola originale ovviamente in blocco con i seguenti giochi: New Super Mario Bros U. Super Mario 3D World ZombiU Mario Kart 8 The Legend of Zelda Wind Waker HD (versione digitale) New Super Luigi U. Prezzo del blocco 200€ incluse spedizioni. Pagamenti accettati: bonifico bancario/Paypal (parenti/amici). In vendita anche altrove. Precedenza al mio prezzo.
Acquisti positivi con: [TDK] Ultima modifica di _Firefox_ : 07-03-2017 alle 14:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Attendo risposta martedì per in precedente ordine che pare non possa andare in porto. La tua è sempre disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Si ancora disponibile! Ho una persona interessata in un altro forum ma ancora nulla di certo per ora...
Acquisti positivi con: [TDK] Ultima modifica di _Firefox_ : 06-03-2017 alle 22:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2016
|
Entro domani massimo ti dico. Dovrei saperlo in serata.
EDIT: AGGIORNO, lascio ad altri visto che la console promessa mi è stata spedita. Scusa se ti ho tenuto in attesa ma non potevo impegnarmi. Ultima modifica di Deckard 84 : 07-03-2017 alle 19:38. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Intanto coda, ti dico domani, aspetto risposts da un altro utente qui in sezione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
OK, attendo tue notizie...
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Arrivato venerdì. Ho avuto modo di smanettarci in questi giorni. Tutto ok, console, pad, e giochi pari al nuovo. Spedizione velocissima, consegna altrettanto rapida. Imballaggio perfetto.
Feedback tardivo, volevo giocarci su un po' prima del verdetto finale. Contento dell'acquisto e del venditore. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.