|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Messaggistica multicontatto
Ciao a tutti!
Ho bisogno di una soluzione per inviare lo stesso template di messaggio standard a diversi contatti ma con una sola parola diversa per ognuno di questi contatti. Esiste già un programma del genere o mi conviene implementarlo? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Di che canale stiamo parlando?
Eventualmente come invii ora i tuoi messaggi? A quanti destinatari devi consegnare il messaggio? Insomma, non essere avaro di dettagli, altrimenti è difficile aiutarti... |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Messaggistica multicontatto
Quote:
Allora... qualsiasi canale... va bene sia tramite sms o tramite email! I destinatari circa 300 e quindi 300 messaggi uguali ma con una sola parola diversa nel testo del messaggio di ogni contatto. Quindi, ripeto, il messaggio è standard ed uguale per tutti ma una sola parola viene personalizzata! Non c'è altro! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Ti rispondo per le mail.
Credo che tutte le soluzioni per l'invio di newsletter contengano funzionalità di mail merge: certamente vedo che le ha Sendblaster (sw che puoi installare sul tuo pc), phplist (script da eseguire sul tuo spazio web), o soluzioni di terze parti come MailChimp, MailUp, Voxmail. Il problema è l'alto numero di destinatari e con soluzioni fai da te potresti non raggiungere tutti. Ma sull'argomento ti rimando a questa discussione dove si è già affrontato il tema http://hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2687004 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.