|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
|
Codici attivazione giochi origin
Ciao a tutti, ho dei giochi regolarmente acquistati e regolarmente funzionanti dei quali però vorrei ritrovare i codici di attivazione di modo che possa aggiungerli alla libreria di steam e abbandonare completamente origin.
Dove trovo questi codici? Ho dato una sbirciata nella cartella di installazione, ad esempio, del gioco Far Cry 4 ma non ho trovato niente... Edit: ho sbagliato a scrivere, intendevo uplay e non origin!!
PackardBell EasyNote TJ75 - Samsung Galaxy Note2 - Gph Wiz - Ho felicemente fatto affari con: Liquidcooled75, Dillon, Cala_l_asso, Insid3, cicciocant e su ebay oltre 150 feedback super positivi Ultima modifica di dark_aldo : 12-11-2016 alle 10:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Quote:
Su Origin puoi avere: 1) giochi Origin, quindi che richiedono necessariamente la piattaforma perché fa da DRM (esempio i più recenti titoli EA), 2) giochi che non richiedono altre piattaforme (Steam, Uplay, etc.), quindi non puoi avere chiavi per riscattarli altrove (esempio titoli vecchi, come i Tomb Raider originali), 3) giochi Uplayworks (come il citato Far Cry 4), non puoi avere chiavi Steam e dovrai comunque sempre passare anche da Uplay perché è il suo DRM, 4) giochi Steamworks, questo è l'unico caso in cui ti viene data una chiave Steam fin dal momento dell'acquisto, in quanto si tratta di titoli che usano Steam come piattaforma/DRM (esempio Tomb Raider 2013).
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
|
Grazie mille, sei stato chiarissimo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:47.