|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Sierra non mi fa installare....
Ho aggiornato a Sierra e vedo che non mi fa installare applicazioni alcune scaricate. Quindi sono andato su Sicurezza e Privacy e lì non trovo più l'opzione che consente di installare qualsiasi cosa, ma solo ciò che è scaricato da applestore oppure da sviluppatori apple. Come risolvo? Mi date una mano?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ciao. Io ho risolto seguendo questi semplici passaggi trovati online:
1)Apri il Terminale: Applicazioni -> Utility -> Terminale 2)Copia il comando 3)sudo spctl --master-disable 4)incollalo sul terminale, premi invio e inserisci la password amministratore se richiesta Una volta fatto chiudi il terminale e se torni in "sicurezza e privacy" l'opzione "dovunque" sarà disponibile |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
|
Oppure click col tasto destro p open, ti chiede se vuoi fare partire un sw non certificato, clicchi ok e voilà
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Oppure dopo che ti ha dato l'avviso che non puoi installare, vai in sicurezza è c'è l'avviso che hai tentato l'installazione con un bel pulsante "Apri..."
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Grazie mille ragazzi!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:14.