|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quale prendere tra le tante
Ragazzi premetto che di console non ne capisco nulla ma ho urgente bisogno di un consiglio perchè mio figlio di 6 anni e mia figlia di 8 per natale vorrebbero una console quindi mi sono fatto un giro ed ho visto che attualmente ci sono la ps4 slim da 500gb e 1tb, la wii u e la xbox solo che non ho capito quale sia la migliore !!! un mio collega mi diceva anche che alcune si possono modificare ed altre no...mi date una mano a capire quale conviene prendere ?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
A mio parere con la Play vai sempre sul sicuro se si parla di bambini/ragazzini.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ok quindi niente modifica. Per quanto concerne la possibilità di giocare online con altre persone lo consentono tutti ? La Wii mi pare abbia l'opzione che il controller lo usi facendo movimenti come se stessi nel gioco o sbaglio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Wii è una console graficamente imbarazzante, Wi U anche se ha venduto poco è una buona console che da il meglio con i giochi di Mario e soci. Per quanto riguarda il gioco online Ps4, Xbox One e Wii U permettono di giocare online, le prime due non gratuitamente ma occorre un abbonamento, ovviamente i servizi dati sono di piu' che qualitativamente migliori.
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
|
Quote:
tu parli di modifica (brutto proprio brutto la modifica non si fa no no) però cè una cosa che si avvicina ovvero l'usato........ su ps4 trovi una miriade di offerte di giochi usati a prezzi anche stracciati....i giochi della wii u usati sono pochi e prezzi esagerati........ pensaci |
|
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Solo a me pare che, visto il target, con una wii u si vada sul sicuro?
Tanto più che al piccolo piace super mario. Su amazon trovi un pò di titoli nuovi a 30€ se vuoi cominciare a valutare i costi di mantenimento.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi io personalmente non darei mai in mano a un bambino di 6 anni il pad del Wii U, quell'affare se cade sono 100 e passa euro e non lo trovi dietro l'angolo come il pad della ps4 o della Xbox.
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Quote:
E' anche vero che come giochi per bambini sulle console dove ci sono questi giochi non c'è molto altro... da un punto di vista quantità prezzo sarebbe decisamente sconveniente...
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Quindi??? Che faccio?
![]() Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2012
|
Secondo me l'unica console adatta a dei bambini e' una console Nintendo, su questo non ci piove quindi ti dico compra Nintendo e' l'unica soluzione logica, detto questo secondo me per un bambino bombarsi il cervello con Child of eden deve essere una esperienza trascendentale e mistica (lo e' anche da adulti!
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
|
Data l'età vai di nintendo.
Farli giocare online su ps4 non mi pare davvero indicato.
Ryzen 58000x3d, Kraken x62, Aorus b550 elite v2, Sapphire rx6900xt, Kingston FURY Renegade 2x16G 3600 c16, Kingston FURY Renegade PCIe 4.0 NVMe , Seasonic 620w, NZXT h500, Quest 2, Xiaomi 34 gaming monitor 1440p 144hz. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Ok Nintendo Wii U allora! Mi spiace solo che ho letto che a febbraio esce la nuova console
Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
nel tuo caso meglio il 3ds imho, credo abbia molti piu titoli su cui spaziare rispetto il wii u.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Io sono d'accordo con [?].
A scuola tutti avranno una pleistescion, poi sarà dura non comprargliela. E ti ritroverai con due console a casa.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Urbe
|
Ascolta, compra una Wii (non wii-U), che per bambini entro i 10 anni è l'ideale.
La trovi a 50€, poi, quando tra qualche anno torneranno a casa e diranno "il mio amico ha la playstation...", ci penserai e al limite avrai buttato 50€. Sulla wii ci sono i giochi di supermario per tuo figlio e tutti i giochi di ballo e karaoke per tua figlia...guarda, li fai felici, dai retta a me. ![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
va che non sono i bambini di 10 anni anni 80. sulla wii ci sputeranno sopra, sulla wiiu saranno gli sfigati della compagnia.
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Credo di vivere su un'altro pianeta... io bambini che conosco io a 6 anni finiscono giochi sulla Ps4 che tanta gente di 30 nemmeno supera il primo stage
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:06.