|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
.
.
Ultima modifica di ivanao : 04-04-2010 alle 18:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Mariano Comense (CO)
|
nessun problema tra lightwave e win XP..evidentemente hai una versione non molto lecita.....e pure mal fatta...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
mmmhh, strano tutte le "Salumiere's release" che ho provato non davano nessun problema con xp... i misteri del salame
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
devi installare prima la 7.0b, poi ci installi sopra la 7.5
per farlo funzionare devi installare i Sentinel System Drivers. li trovi in \lightwave\sentinel dopo l'installazione. a volte ti da un errore quando finisce l'installazione. tu fregatene, reboota e lancia il programma...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ho il cd di prova di xp, mandato dalla bcentral, dura 4 mesi. Ho provato a installare la 7.0b ma stessa roba, va in crash il setup all'1%
che palle |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
formatta e installa win2k
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Città: Friuli
|
prova a chiudere tutti i programmi, lascia solo explorer, systray e antivirus e riprova, a me è successo che mi si bloccava l'installazione x qualche prog aperto
MSI k8n platinum Sli<> Athlon 64 3500+ <> 2x512Mb TwinMos PC3200 <> nVidia 6600Gt 128Mb <> Maxtor 160Gb Sata 8Mb Cache + Maxtor 120Gb Sata + Maxtor 80Gb Ata <> Q-Tec 550W <> LiteOn CDRW 52x32x52 <> Nec DvdRw 3540A <> |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Prova a ripristinare l'ultima configurazione sicuramente funzionante prima dell'installazione di light (occhio che potresti perdere le funzionalita di alcuni prg installati successivamente) quindi prova a reinstallarlo.
start>accessori>utilita di sistema >ripristino configurazione di sistema. P.S. naturalmente hai xp Professional |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:13.