Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo
Romo 2 è la seconda generazione di robot lavapavimenti di DJI, un modello che si caratterizza per la precisione nel sistema di navigazione e per il funzionamento particolarmente silenzioso. Con le modifiche introdotte in questa seconda versione, e un posizionamento di prezzo più allineato alla concorrenza, rappresenta una valida alternativa sul mercato delle soluzioni di pulizia domestica
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED
Il primo Sony con retroilluminazione True RGB alla prova del banco di misura e dei contenuti: luminanza enorme, colori accurati in HDR e un antiriflesso molto efficace. I limiti sono due sole HDMI 2.1 e il blooming fuori asse
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-09-2016, 13:31   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75166
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...oad_64689.html

Google ha annunciato la disponibilità di Allo, l'app di messaggistica intelligente che include al suo interno un assistente virtuale completo. Il roll-out si concluderà nei prossimi giorni su iOS e Android

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 13:38   #2
Pier2204
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8946
Ancora insistono
Pier2204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 13:55   #3
matrix83
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 1227
Ma se Allo è disponibile da settimane sul Play Store?
matrix83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 14:34   #4
fraquar
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2016
Città: Milano
Messaggi: 1265
Quote:
Originariamente inviato da Pier2204 Guarda i messaggi
Ancora insistono
Sono masochisti, rilasciano 500 progetti al mese e ne falliscono 499,9
fraquar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 14:35   #5
LMCH
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 6949
Quote:
Originariamente inviato da matrix83 Guarda i messaggi
Ma se Allo è disponibile da settimane sul Play Store?
Infatti hanno detto che "si concluderà" nelle prossime settimane, mica che inizia.
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 14:40   #6
Spider Baby
Senior Member
 
L'Avatar di Spider Baby
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
Messaggi: 864
A me nello store lo dà come "presto disponibile", e ci si può preregistrare.
Dove lo vedete già disponibile?
Spider Baby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 14:42   #7
Tedturb0
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: BO[h]
Messaggi: 4993
adesso si che con "Allo" ce la faranno
Tedturb0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 14:47   #8
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17065
diciamo che l'idea di fondo non sarebbe male, avere un whatsapp integrato già nel s.o che si sincronizza da solo con gmail (anche se lo fa anche WA) ma che soprattutto non ha bisogno di verifiche di numeri ecc.ecc. non sarebbe male. il problema è che ti suggerisce cosa dire, voglio proprio vedere come si comporta alla prima foto di signorine svestite o di insulti
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 14:49   #9
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 22934
Auguri.
Possibilità di successo inesistente.. ma vabbeh.. hanno soldi per poter tentare in allegria.
demon77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 14:57   #10
Cappej
Senior Member
 
L'Avatar di Cappej
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
Messaggi: 9149
bhe, vista la fine di Hangout... spero che Allo abbia qualche chance in più...

Bhè di sicuro.. il nome... SPACCA!
Cappej è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 15:14   #11
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
io non uso sistemi di messaggistica che si basano sul mio numero di cellulare ..niente whatsapp o suoi 'parenti'. Detto in soldoni...vengo già abbastnza contattato per vie classiche senza dover dare a tutta la rubrica la possibilità di scrivermi ancora più facilmente

hangout lo uso non perchè sia meglio ma perchè è già li e per mandare due messaggi alle solite 6 persone (sei di numero eh) va benissimo. so di non rappresentare un campione statistico affidabile...anzi.

detto questo HangO pure a me sa di vecchio/grezzo/brutto se lo cambiano/aggiornano pesantemente mi fan solo un piacere. tanto per vederla dall altro lato...android deve per forza aver un sistema di messaggistica basato sull ID Google, non soppianterà whatsapp ma perchè non migliorarlo?
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 21-09-2016 alle 15:16.
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 15:20   #12
AlexAlex
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 4752
Non capirò mai le strategie di Google, ammaesso che ne abbia una... invece di migliorare hangaut mi tirani fuori altre due app (questa e duo) che fanno in parte le stesse cose, gli sms li avevano già separati tempo fa. Idem avevano creato space che in parte replica diverse cose di G+ ecc... mah

Già hangout alla fine non si usa perchè la gente usa già whatsapp, tranne che in parte in ambiente lavorativo con alcuni contatti, ora mi introducono altre app che alla fine comunque non userà nessuno per lo stesso motivo... il tutto per cosa? mi risponde in automatico "che carino" alla foto del gattino? se non ho voglia di farlo tanto vale che ignoro il messaggio... e se poi invece i gattivi mi facessero schifo? non me lo propone perchè la maggior parte ama i gatti...
AlexAlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 15:26   #13
NighTGhosT
Senior Member
 
L'Avatar di NighTGhosT
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10120
In pratica....il Sg. Google di Mountain View e' esattamente come Elon Musk

Il primo quando gli avanzano e non sa come spenderli, li brucia in nuove porcate che non si filera' nessuno............e il secondo lo fa in Tesla.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 15:28   #14
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 20207
Lo provo per curiosità ...



Cllslsdlddkbdbd
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 15:29   #15
cignox1
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 2105
--L'esempio più banale fatto dalla società è la ricezione della foto di un cucciolo. In questo caso l'app ci suggerirà una emoji "tenera" o alcune espressioni come "Super cute!" o "Lovely labrador".

Ottimo! Lo sapevo che quando ho scelto la facoltá di informatica invece dell'accademia di belle arti facevo un affare! Noi programmatori miglioriamo il mondo!

Io inizieró subito ad usare questa app, e scriveró un plugin che invia foto di gattini in automatico. Tra 5 anni i cellulari si scambieranno messaggi da soli...
cignox1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 15:31   #16
NighTGhosT
Senior Member
 
L'Avatar di NighTGhosT
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 10120
Quote:
Originariamente inviato da cignox1 Guarda i messaggi
--L'esempio più banale fatto dalla società è la ricezione della foto di un cucciolo. In questo caso l'app ci suggerirà una emoji "tenera" o alcune espressioni come "Super cute!" o "Lovely labrador".

Ottimo! Lo sapevo che quando ho scelto la facoltá di informatica invece dell'accademia di belle arti facevo un affare! Noi programmatori miglioriamo il mondo!

Io inizieró subito ad usare questa app, e scriveró un plugin che invia foto di gattini in automatico. Tra 5 anni i cellulari si scambieranno messaggi da soli...
I famosissimi cellulari a conversazione autonoma!

Che parlano dietro sfottendo e insultando i loro proprietari a loro insaputa!

Ultima modifica di NighTGhosT : 21-09-2016 alle 15:39.
NighTGhosT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 15:44   #17
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 22038
Beh, la cosa dell'assistente però non è male.

-A che ora è il film?

Home, applicazione del cinema o browser, cerca il film, screenshot, torna al programma e condividi... la gente lo legge e solo allora si decide.

Se il tutto potesse essere all'interno dell'applicazione, e funzionasse DAVVERO, secondo me sarebbe valido. Ovviamente il mio è un esempio ma si applica a un sacco di situazioni.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 15:52   #18
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da AlexAlex Guarda i messaggi
Non capirò mai le strategie di Google, ammaesso che ne abbia una... invece di migliorare hangaut mi tirani fuori altre due app (questa e duo) che fanno in parte le stesse cose, gli sms li avevano già separati tempo fa. Idem avevano creato space che in parte replica diverse cose di G+ ecc... mah

Già hangout alla fine non si usa perchè la gente usa già whatsapp, tranne che in parte in ambiente lavorativo con alcuni contatti, ora mi introducono altre app che alla fine comunque non userà nessuno per lo stesso motivo... il tutto per cosa? mi risponde in automatico "che carino" alla foto del gattino? se non ho voglia di farlo tanto vale che ignoro il messaggio... e se poi invece i gattivi mi facessero schifo? non me lo propone perchè la maggior parte ama i gatti...
unica ipotesi che per me ha un senso è che questo vada a sostituire Hangout dotando android di un software base di messaggistica su id google.

battere whatsapp la vedo dura...ma portare la messaggistica google a livelli qualitativi adeguati è cosa buona e giusta.

da un parte hai chrome che è il fukin-eva-browser-in-da-clab....e di fianco gli metti hangout

come messaggistica del browser..con un integrazione a modo potrebbe (chi lo sa) funzionare. parlo ovviamente di client web.

come messaggistica dello smartphone in se potrebbe almeno diventare 'bella'
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 16:23   #19
niky89
Senior Member
 
L'Avatar di niky89
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Veneto
Messaggi: 2310
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
In pratica....il Sg. Google di Mountain View e' esattamente come Elon Musk

Il primo quando gli avanzano e non sa come spenderli, li brucia in nuove porcate che non si filera' nessuno............e il secondo lo fa in Tesla.
Non ho capito il paragone. Perché ci sono anche SpaceX, Hyperloop e Solar City per citarne alcuni, ma sinceramente non sono soldi bruciati (per adesso).
__________________
sono colui che è
niky89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2016, 16:31   #20
Haran Banjo
Senior Member
 
L'Avatar di Haran Banjo
 
Iscritto dal: Nov 2001
Messaggi: 1890
Allo, salut...

https://www.youtube.com/watch?v=KmtzQCSh6xk
Haran Banjo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


DJI Romo 2: tante novità lo rendono un robot completo DJI Romo 2: tante novità lo rendono un ro...
Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l'LCD sfida l'OLED Sony Bravia 9 II: il True RGB alla prova, dove l...
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Proxmox annuncia il supporto 24/7 e l'ap...
Esperto smonta le previsioni no-IA con b...
Motorola edge 70 plus, una versione di r...
Lenovo porta l'IA nei PC business: Think...
Lenovo IdeaPad Vibe cambia look: sette c...
Fino a 3,4 GHz per la prossima generazio...
Lenovo lancia i nuovi Yoga AI: due PC co...
Il tuo PC da gaming può aiutare g...
Audio senza cuffie per una persona sola:...
A IFA 2026 Hisense mette l'IA al centro ...
Accusata di favoreggiamento nella strage...
Braccia rubate all'agricoltura: John Dee...
HONOR non si ferma più: arriva anche il ...
Nexus, il mercato nero che ha messo in v...
NVIDIA acquisisce Hugging Face per 12,93...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1