|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...tto_64359.html
Lo smartphone modulare di Google non ci sarà, e a confermare il rumor trapelato dal Reuters è un portavoce della compagnia. La tecnologia potrebbe arrivare per mezzo di partner terzi Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Fano
|
Amen
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
Non che glielo augurassi ma non ho mai avuto il minimo dubbio.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
|
+1
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Questi fanno talmente tanti soldi con tutto il resto che spendono miliardi in progetti strampalati.
Si attende la chiusura dei battenti anche per tutti gli altri progetti: project loon, google fiber, calico etc. Li avessero dati a me tutti quei miliardi di dollari spesi mannaggia a loro |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Che delusione.
Secondo me l'idea era vincente da molti punti di vista, evidentemente ci sono stati più problemi del previsto. Del resto l'annuncio della versione castrata di qualche mese fa non lasciava supporre nulla di buono, ma non mi aspettavo una chiusura del progetto in così breve tempo. Le sperimentazioni a quanto pare sono andate davvero male. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
C.V.D.
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2016
|
Quote:
Basta progettarlo con la testa, in modo tale da dare la possibilità all'assistenza (oppure allo stesso utente se ne ha le capacità), di sostituirsi in modo rapido eventuali componenti guasti. |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Male, una buona idea mal sfruttata, come i Google glass
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Beh però lode e stima a loro che da ricconi quali sono si lanciano in sperimentazioni e cambiamenti pur sapendo che c'è rischio di buttare milioni.
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
CAAAAAAAALMA!
Che i google glass sono il primissimo pseudo tentativo.. ne vedremo delle belle, stai tranquillo.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bozen
|
Apple punta sulla qualità di idee.
Google punta sulla stupidità di idee come per esempio cancella questo progetto e anche forte limitazione di aggiornamento di Android sui devices Nexus e che gli altri produttori seguono il suo maledetto esempio.
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
Città: A criticà, in bun tucc!
|
Quote:
Cmq R.I.P , l'idea era buona, ma poi ovvio che se un pezzo di ricambio costa quanto mezzo cellulare , ovvio che si passa al nuovo, però mi vien da pensare, se un progetto cosi andasse in porto, che fine fanno tutti i centri assistenza ed i cinesi che ti chiedono soldi per cambiarti un componente? Un pò come fanno i francesi con le loro macchine, prendi una giapponese, apri il cofano, stacchi il filtro dell'aria, lo pulisci, e lo rimetti dentro, 7 minuti, Renault: 1 compra le brugole TORX (che usano solo loro) Stacca il primo pezzo, metti la mano sotto (non ci arrivo) per svitare la vite, sdraiati sotto la macchina, allunga il braccio (sperando che sia abbastanza lungo) per svitare le 2 viti (che caxxo le mettono a fare li sotto???) Stacca il tubo dell'aria, svita l'altro coperchio sopra il filtro dell'aria, (ti serve una chiave girevole, altrimenti tocchi contro la batteria) e poi Eureca. Alla fine, fai prima a portarlo dal meccanico dietro casa, e ti fai cambiare il filtro dell'aria, ecco, lo scopo raggiunto..... |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2016
|
chissà quale destino aspetta fucsia il nuovo sistema operativo...
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Legnano
|
Noooooo
tre Anni x un sogno e finisce così. Sono incavolato e deluso al 100%. Mi chiedo solo come facciano a fare tutti sti soldi se sono così scompisciati.
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Più che comprensibile, con un sistema del genere poi chi glieli compra più i Nexus, anzi i Pixel?
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hanno investito in ricerca e sviluppo sulla base di una idea.. andando avanti si sono resi conto che la cosa non stava in piedi. Non necessariamente a livello hardware ma a livello economico.. del resto pur apprezzando l'idea già erano stati evidenzati diversi limiti e controindicazioni. Va bene, conoscevano i rischi. Del resto sono grandi e grossi e possono permettersi di investire soldi anche in progetti rischiosi che poi magari non vanno in porto. E' una cosa che fanno moltissime grosse aziende.. perchè ricerca non vuol dire per forza risultato.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:28.