|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Configurazione PC lavoro 550/600€ budget
Salve, vi chiedo di aiutarmi nella configurazione di un nuovo pc ad uso solo lavorativo (freelance, niente di pesante, solo Chrome + Excel con tanti tab attivi).
Fuori dal budget monitor, tastiera e ssd che già posseggo. Ecco i pezzi che avrei pensato, però dopo alcuni consigli vorrei fare un paio di modifiche: Quote:
1) Alimentatore, me ne serve uno silenzioso e con un buon rapporto qualità/prezzo che costi un po' meno del be quiet, avete qualche consiglio? 2) Case, anche qui possibilmente silenzioso e affidabile pur costando possibilmente sui 50/60€ 3) Secondo voi un I3 al posto di un I5 può durarmi per altri 3 annetti? Considerate che lo userò solo ufficio, pochissimo o niente per gaming 4) Considerato che non ci gioco, sapete consigliarmi una scheda video decente del costo massimo di 70/80€? p.s. potete dare un occhio al sito di ekey e vedere se quello che consigliate c'è, in quanto montano loro vorrei delegare al 100% l'attività di montaggio Grazie a tutti coloro che daranno un consiglio! Ultima modifica di Ranierus : 17-08-2016 alle 00:25. |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
Che ssd hai di preciso? Cmq potresti metterci una vga proprio entrylevel come la R7 240 Come base valuta l'FX 8320/8320E http://www.techspot.com/articles-inf...ication_01.png X la scheda madre che tipo di optional/uscite/connettori ti interessano? Silenziosita da 1 a 10 quanto conta? Ovviamente piu ci si avvicina al 10 e piu il pc diventa costoso |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Ho il samsung evo 160gb
la domanda sulla scheda madre è arabo, puoi spiegarti meglio? per la silenziosità basta che disturbi poco, non vorrei sforare dal budget indicato nel titolo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Sulla scheda madre ti interessa avere un preciso numero di usb 3.0 o 3.1, il connettore M.2, vari slot sata, ecc...?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:03.