|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Immagini non visualizzate sui browser dopo pulizia
Ciao a tutti,
da ieri nel pc dell'ufficio riscontro un fastidioso problema ... in pratica non mi si visualizzano le immagini nelle mail di Gmail nè in alcuni siti. Se provo a cliccarci sopra mi appare un errore DNS ... nel dettaglio : Pagina web : ![]() Gmail : ![]() Errore : ![]() L'errore mi viene restituito con tutti i browser (Chrome, Firefox, IE10). Uso Windows 7. Ho provato a fare /flushdns, a cancellare manualmente la cartella con la cache di Chrome, ho usato CCleaner per pulire tutti i temporanei, ma non ho cambiato nulla. Cosa può essere successo e come fare per rimediare ? Grazie Vittorio |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti controllare prima di tutto di non avere virus o malware sul pc , controlla anche che il router e la linea internet funzioni magari collegando un altro pc , ci sono virus che riescono a cambiare i DNS del router , bloccando cosi la navigazione internet .
Se trovi virus prova a ripristinare la rete con il programma minitoolbox , per il router controlla che non siano stati cambiati i DNS del tuo gestore . |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:56.