|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[FC-RN-BO-FE-PD+sp.] Cerco HDD Seagate ST3500320AS o Chi ripari Firmware Bloccato
In zona Marche, Emilia-Romagna, Veneto cerco:
- Hard Disk SEAGATE ST3500320AS (no altri modelli) 500GB SATA funzionante - Persona capace di riparare l'unità col firmware bloccato
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
come scritto con mp, guardato in garage e trovato ciò che cerchi, la scheda madre di un disco stesso modello del tuo, che ho gettato per la meccanica rotta, veniva rilevato dal bios.
contattami con mp. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Firenze
|
Io...
ho i file a suo tempo rilasciati da SEAGATE (completi di istruzioni, link a vari siti e forum con discussioni relative, etc.) per aggiornare il FW SD-15 difettoso
Manda PM se ti servono. In verità non ho mai flashato il mio ST3500320AS nonostante fosse praticamente nuovo di zecca in quanto era uno dei vari dischi di backup... (ed ancora lì sta, un costoso fermacarte
Ho fatto affari con: markmn89; mapoetti; TheDragon81; ddd; Derfel Cadarn; luigi864; Blackskull182; jolly90aa; dreN; Amrael83; lupri; dal 2014: TheMasterix; djSalvo; z3nz0; essebi; Simpsons; altri in corso. PC: iniziato da i386, poi AMD & ATi fanboy x anni |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Prov. To
|
Ciao
Sono nella stessa situazione, ma per sbloccare l'hard disk ci va un cavo apposito, ho provato a cercarlo nel mercatino ma non ho avuto fortuna. ecco il link del tread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2742910 saluti.
Case: LianLi pc7+Psu: Corsair HX520w modulare/ Mobo: Gigabyte AB350 Gaming / Cpu: Amd Ryzen 3 3200G+Arctic Freezer Extreme / Ram: 2x 8gb ddr4 3600mhz Crucial / Vga: Amd Radeon Vega 8 graphics / M.2:Samsung SSD 256GB PM981a |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Padova
|
per altri utenti, considerato che non si collega nella discussione dà un bel po',
se volete la scheda contattatemi, accetto pagamento dopo prova, ma dà utenti che sono nel forum dà 5 anni minimo e provata affidabilità. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:04.