|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quante ore giocate?
Al giorno...oppure qunado potete quante ore state attaccati al pc per giocare
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
10 minuti xché si impalla (v. forum generale)
e col caldo dopo il riavvio è instabile il sistema causa temperature elevate (e lo chiamano freeze |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Ma per capire se è un prob di software o hardware...prova a installare un altro S.O magari il 98se .....come fai ad usare ME!!
Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
dipende... ora quasi nulla perchè non ho giochi nuovi da giocare
Fino a 3gg fa, mentre giocavo a Dungeon Siege diciamo pure 5-6 ore
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Titangel Castle
|
quando il gioco mi entusiasma, gioco oltre le 6 ore perché proprio non mi accorgo del tempo che passa!
e solo alla sera a casa ... altrimenti mi licenzierebbero! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Da quando ho cominciato a giocare a Ghost Recon online, tutto il mio tempo al pc lo passo lì.....diciamo in media un 3 ore al gg......e la bolletta saleeeeeeeeeee
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: May 2002
|
dipende dal gioco. cmq se mi piace è mia madre a staccarmi dal computer... si va avanti ad oltranza.
see u soon, |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Mediamente un' oretta al giorno.
Alcuni giorni un paio, altri mezz' ora; rarissimamente più di 2 ore, anche perchè dopo 2 ore comincia ad avanzare la cecità totale !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
se escludiamo le lannate da 6-8 ore
Certo molto dipende dal gioco: esempio quando riprendo in mano il vecchissimo X-Com Terror from the deep mi capita di passare anche 3-4 ore di fila (non so quanti di voi siano sufficientemente "vecchi" per conoscere questo gioco
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
|
io lo conosco Guren, quando ero piccolo vedevo mio cugino più grande che ci giocava sul 486...
era bello ai suoi tempi , peccato che nn ci capivo molto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:51.