|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: fvg
|
Mini itx skylake gaming max
Come da titolo sto cercando di assemblarmi una configurazione con skylake Mini itx .
Ho gia il case Fractal 304 2X ventole noctua NFA9X14 PASTA noctua. vorrei usare un impianto a liquido di quelli commerciali tipo corsair o coler master come ho nell'altro pc. Budget illimitato rispettando però il buon senso del rapporto costo/prestazione. Si overclock se ritenete valga la pena! grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
Ciao
a cosa ti piacerebbe giocare? a quale risoluzione/impostazioni di qualità? hai uno shop preferenziale da voler usare? requisiti/features particolari che vorresti avere sul pc? |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Nessuno shop preferenziale, acquisto dove pensi sia meglio. vorrei alimentatore "silenzioso" deve essere 14x15cm max ,16gb di ram , e la scheda video pensavo 980 ma forse convieneaspettare fino alla uscita delle prossime generazioni "pascal?" |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
sei messo ancora abbstanza bene
io aspetterei che esca l'oculus, cosi che venga testato, solo cosi si potra dire ceh cosa serve x farlo girare al minomo e cosa serve x farlo girare bene poi nel frattempo usciranno pure pascal e polaris quindi avrai un'ampia scelta di nuove vga |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
asrock H170M-ITX/DL, 6500, 8/16gb di ram 2133Mhz ddr4 e sulla vga aspetterei le nuove
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.