|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
(Ivrea TO + ss) vendo ali Corsair AX1200i da riparare
Ivrea TO + ss vendo alimentatore Corsair AX1200i da riparare
la storia: Comprato sulla baia da un tedesco che ne vendeva due, il quale al momento della spedizione ha pensato bene di mescolarli, per cui mi è arrivato nella scatola del suo gemello ![]() per questo motivo seriale di scatola e psu non coincidono. L'alimentatore ha funzionato impeccabilmente per alcuni mesi, finchè un giorno ho creato un corto circuito inserendo erroneamente il connettore di una striscia led al contrario ![]() L'assistenza Corsair mi ha risposto picche, quindi ho fatto quindi riparare l'ali a spese mie presso un riparatore. Ha funzionato per altri 8 mesi circa, poi una mattina semplicemente non si più avviato ...la sera prima avevo spento il pc regolarmente da windows, nessuna anomalia ... ipotizzo uno sbalzo di tensione durante la notte o qualcosa di simile ![]() Vendo completo di scatola, documentazione, tutti i cavi, Corsair Link compreso. VENDUTO a Sir Alamon pagamento bonifico o paypal code brevi ![]()
![]() Ultima modifica di lucatambu : 16-01-2016 alle 12:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Roma
|
coda, mandami pvt.
Ho un interno di un ax1200i buttato da una parte (senza case usato per una mod) e stavo tentando disperatamente di farmene mandare uno nuovo da corsair, ma mi hanno sempre risposto picche
Thermaltake Core V21 - Corsair AX1200i - Asus Z270G Prime - Intel i7 7700k cooled by NZXT Kraken x62 - 4x8gb Corsair Dominator Platinum CL12 3200mhz - Zotac 2x1080 GTX Mini - 2xSamsung SSD 850 Pro 256gb - Samsung SSD 850 EVO 500GB - Asus ROG Swift PG27AQ Ultima modifica di Sir Alamon : 16-01-2016 alle 07:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
venduto a Sir Alamon,
che ha pagato mentre ancora non avevo finito di rispondergli ![]() per quanto mi riguarda, nuovo record mondiale ![]() ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:36.