|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Belluno
|
[BL/TS+ss]Cerco dissipatori di ogni tipo in blocco
Valuto acquisto di disspatori economici di ogni tipo, per ogni socket, chipset o scheda video, con o senza ventole a seconda del caso, in blocco. Particolarmente apprezzati dissipatori orizzontali o per scheda video.
Non sono interessato ad acquistare dissipatori costosi o ingombranti, preferisco prodotti estremamente economici. Meglio ancora se passivi o con alette ben distanziate tra loro. Il caso ideale sarebbe che io possa liberarvi, ad un prezzo contenuto, di vecchio pattume che altrimenti starebbe a prendere polvere, come vecchi dissipatori di schede video o CPU, chipset, dissipatori non più compatibili con prodotti moderni. In particolare sono interessato a dissipatori capaci di dissipare dai 5 ai 30 Watt passivamente, mantenendo un deltaT sopra l'ambiente di una cinquantina di gradi. Valuto la spedizione solo in caso di offerte particolarmente buone e/o blocchi invitanti. Vi prego di suggerire anche un prezzo indicativo. 16 Gennaio: ho concluso con uno su Subito per un lotto consistente di dissipatori ad un prezzo molto conveniente (2€ l'uno) per cui per il momento sono a posto, a meno che l'offerta non sia così allettante da indurmi a fare una scorta di pezzi. Grazie a tutti per le offerte e la disponibilità, in certi casi molto buone.
Ultima modifica di OdinEidolon : 16-01-2016 alle 09:47. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Quote:
+ 2 ventole 12cm arctic 3 pin + siringa 4gr mx-2 per la spedizione ho molto altro materiale Case alimentatore ssd hdd cavi adattatori wifi Ecc....per ammortizzare eventuali spese |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Noctua nh-c14s
Microcool per chipset con relativa ventola Stock amd socket am2/am3 Zalman vf900cu Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace, non sono interessato a meno che il prezzo non sia estremamente vantaggioso.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
EDIT: aggiunto informazioni necessarie al primo post.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
15a me Più 7 di spedizione.
Purtroppo incide molto |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Mi dispiace, non mi conviene, a meno che tu non abbia in vendita un buon headset economico da aggiungerci.
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No il dissipatore amd non ha le heatpipe. Ti mando le foto così valuti. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sicuro, ma a me non serve un dissiatore costoso, visto che lo scopo è usarli per fare esperimenti vari. Aspetto foto.
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
ho un pò di cose, stavo pensando di aprire un thread apposito ma intanto provo a scriverti tutto quello che ho riguardo al gruppo "dissipazione":
x cpu: 1x dissi stock intel (da verificare se x socket 775 o 115x) 2x dissi stock intel per socket 115x (con il core in rame) 1x dissi a torre Scyte x socket 775 x vga: 1x dissi stock nvidia 8800gtx/ultra (stesso pcb) 1x dissi liquido + ventola sempre x per nvidia 8800gtx/ultra 1x dissi liquido fullcover koolance nvidia gtx580 pcb reference (e quindi compatibile anche con altre vga nvidia) 1x dissi aria Arctic Accelero L2 Pro 1x dissi stock nvidia gtx580 pcb reference + qualche dissipatore preso da vga non funzionanti dovrei avere anche un pò di dissipatorini che si mettono su ram e vrm tutta roba che non uso più e prima o poi avrei messo in vendita con molte altre cose x liberare spazio
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Conegliano
|
vecchi di quanto?
ne ho una camionata
Vendo: HD 2,5/3,5 - blocchi/mobo - ram pc133/ddr/ddr2/ddr3 - video agp-pci-e - mast. ide/sata - cpu 775 - cpu old - sodimm ddr/ddr2/ddr3 - cavi/adattatori e altro Sconsigliati: canguro87 - dominik68 (poi Stefano.Cava) - kinta - VirtualT. (perditempo) |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: SALERNO
|
interessano vari dissi stock sia intel che amd? qualcuno anche in rame
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
![]() Questo è quello che ho. Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
Io ho diversi dissipatori...ma vorrei capire quanto li paghi...perse mi dai che so...1 euro a dissi...nn ne vale la pena...
|
|
|
#15 | |||
|
Senior Member
|
Vedo molte offerte molto interessanti, vi ringrazio.
Quote:
Vecchi quanto vuoi. Puoi mandarmi una foto del blocco magari, potrebbe essere la cosa più facile. Idealmente vorrei dissipatori capaci di raffreddare passivamente circa 20-30W con un innalzamento delle temperature sopra l'ambiente minore di 50°C. Ma siccome i progetti, si sa, cambiano ed evolvono, voglio premunirmi e procurarmi un vasto range di possibilità per sperimentare. Quote:
Sono interessato ai due dissipatori VGA. I due dissi CPU e il microcool li prenderei solo se quasi regalati. Fammi sapere a che cifra staresti pensando. Premetto che avendo viste le tante offerte sopra e in PVT che ho ricevuto, a meno che l'offerta non sia imperdibile probabilmente sceglierò un blocco più grande. Quote:
Grazie a tutti.
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
|
Ok..allora stasera faccio il punto e ti scrivo!
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
noctua nh d-14.... fammi sapere iv pvt se potrebbe interessarti
|
|
|
#18 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
ho tolto un dissi stock x socket 115x (perchè mi potrebbe fare sempre comodo), i due dissi liquido e il dissi aria stock della 580 giusto perchè forse una 580 la rivenderò, ma se vuoi posso rimetterli nel caso ti servissero
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AN
|
Ciao.
Sarei felice di cederti tutti i dissipatori che ho. Sono materiale recuperato da vecchie schede madri, vecchie VGA rotte, dissi stock mai usati da me... Ne ho una scatolina piena. Parlo di materiale molto vecchio, alluminio la stragrande maggioranza. Dato che studio fuori casa, al momento non posso darti info o foto più precise, però ti dico subito che a parte i 7€ per la spedizione, te li cedo ad un prezzo quasi regalo, giusto per il disturbo di spedirli. Può interessanti? |
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:46.