|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: SALERNO
|
[SA] radiatore 2x120 + ventole vardar F3-120
signori salve,
come da topic vendo il suddetto radiatore con le ventole annesse.... per intenderci fanno parte del kit EK - L240, vendo per cambio progetto, quindi sul sito della ekwb potete andare a controllare le caratteristiche il tutto viene venduto perfettamente funzionante, ottime condizioni estetiche, full bundle ed ancora in garanzia per 1 anno e 5 mesi. nell' insieme il bundle nuovo viene 96€ + ss, io vendo : - radiatore -----> 50€ - ventola -------> 10€ cadauna - bundle completo---> 70€ spese di spedizione a parte VENDITA CONTINUA QUI REGOLE: - precedenza a mio prezzo - pagamento tramite bonifico, postepay o paypal ( ogni commissione è a vs. carico) - spedizione dopo il pagamento - prima di mandare MP con proposte di prezzo mettersi in coda !!! - code max 8 ore - in vendita anche altrove... per questo motivo mi riservo la facoltà di ritirare il prodotto dalla vendita - massima serietà a breve le foto
MEMENTO AUDERE SEMPER B650e-f gaming; 7800X3D; rtx 4080; 32gb DDR5 ; evga GT1000w gq; msi Artymis 34"; Cooler Master COSMOS 2 finestrato Ultima modifica di ilmio81 : 12-12-2015 alle 16:51. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:17.