|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
[FG/CB+SS] SSD PNY XLR8 120GB SIGILLATO
Vendo un ssd della pny perfetto come nuovo e mai sballato, quindi nel suo imballo originale. Il modello è XLR8 da 120GB, identico al nuovo.
50€ spedito con corriere. Regole: - code brevi visto il tipo di trattativa. - precedenza scambio a mano - precedenza ai blocchi di più materiale - spese spedizione a carico del compratore dove non specificato - pagamento tramite postepay,paypal(+commissioni), bonifico - mettersi in coda nel thread e poi per eventuali info inviatemi pm. - evitiamo di inquinare la vendita con post inutili. - In vendita anche altrove. - Buon senso. - Posso ritirare dalla vendita in qualsiasi momento prima dello scambio dei dati.
Ho trattato positivamente con: Number_One, S3n3ca, Children of Bodom, kira102,michelgaetano,maxone12,Gemstone86,il-pollo,Jones D. Daemon,seb87,Daddazio,ngherappa,diegozz. Negative: Knaiv (sparito dopo pagamento) Ultima modifica di Winter374 : 06-12-2015 alle 13:54. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP!
Ho trattato positivamente con: Number_One, S3n3ca, Children of Bodom, kira102,michelgaetano,maxone12,Gemstone86,il-pollo,Jones D. Daemon,seb87,Daddazio,ngherappa,diegozz. Negative: Knaiv (sparito dopo pagamento) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP! prezzo aggiornato
Ho trattato positivamente con: Number_One, S3n3ca, Children of Bodom, kira102,michelgaetano,maxone12,Gemstone86,il-pollo,Jones D. Daemon,seb87,Daddazio,ngherappa,diegozz. Negative: Knaiv (sparito dopo pagamento) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up!
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: italy
|
che ultimo prezzo riusciresti a fa ?
xchè nuova la trovi a 49€ fonte trovaprezzi http://www.e-frog.it/default.asp?l=1...utm_medium=cpc
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sito sconosciuto e spese di spedizione pari a 15 euro che portano il totale a 65 euro
Il prezzo è quello che vedi, nuovo sigillato.
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq lascio buona vendita
Utenti da evitare : parecchi ...... contattatemi vi consulto la lista. In ogni transazione esigo il rispetto dell'art.45 chi non lo rispetta ha scheletri nell'armadio ![]() Transazioni fatte nessuna ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Buona ricerca, ma era ben specificato nelle regole che le considerazioni personali vanno fatte in pm. Se lo trovi nella tua zona buon acquisto, ma ne dubito al mio stesso prezzo.
Le mie spedizioni non sono certo i 15 euro di quel sito E-RANA, ma le semplici spese di corriere comuni a tutti. 52€ spedito sono inferiori rispetto ai 65 euro spediti di quel sito.
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
hai messo 45€ e non è certo 49€ decurtato dell'iva ....o mi sbaglio ? Cmq l'ho trovato allo stesso prezzo ..la ricerca è andata a buon fine ![]() ti saluto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Il prezzo da Regolamento è di 40€ più spese, il venditore è pregato di aggiornare il prezzo di vendita
![]() ingwye
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Chiedo scusa, ma non riesco a capire da dove esci questa cifra. Il sito dove è riportato a 49,5€ lo fa solo ed esclusivamente per uscire al primo posto nel motore di ricerca per poi gonfiare le spedizioni a ben 15 euro. Quindi non credo proprio che il prezzo sia così.
Comunque va bene aggiorno il mio prezzo di vendita alla cifra. 50€ spedito in corriere.
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:27.