|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Cosa è successo a Windows 8.1? non sono più amministratore
Vi allego le immagini per far capire bene la situazione:
-Non si aprono le immagini http://imageshack.com/a/img910/7435/pdFuoQ.png -Non si aprono i documenti http://imageshack.com/a/img903/1381/eC9q0N.png -Firefox si apre ogni volta come se fosse la prima poi sono scomparsi preferiti ed estensioni http://imageshack.com/a/img903/4491/WPRdPf.png - Non posso aprire il terminale come amministratore e se premo Win+X non succede nulla Come posso risolvere? Ultima modifica di Limon90 : 11-11-2015 alle 12:14. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Immagini enormi, metti solo i link o ridimensionale. In qualche modo hai compromesso i permessi del tuo amministratore.
Segui questa guida: http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=3913 Solo per entrare come Administrator nascosto, a quel punto un metodo semplice è creare un nuovo account da zero ed usare quello, recuperare dati da quello vecchio ed eliminarlo oppure bisogna fare una serie di tentativi con i permessi, iniziando a rimuovere quell'accesso speciale.
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie per la risposta immediata, mi trovo in moralità provvisoria ma l'account Administrator non c'è
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Prova con la guida da registro utilizzando il DVD, è applicabile tranquillamente a Windows 10.
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Dove trovo la guida? Grazie
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Dove era prima, al secondo post di questo thread. E' specificato per "Windows 7" ma come ti ho già detto è applicabile tranquillamente a Windows 10.
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2015
|
Quote:
Con un titolo tipo "Riappropriarsi dei privilegi amministrativi" o come vi pare. UTILE ... |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
|
Guida molto interessante. Ma ho un dubbio: Perchè in carica hive devo scrivere x_Master_x ?
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Corsair VENGEANCE LPX DDR4 RAM 32GB (2x16GB)- Corsair HX850 - RX 9060XT 16GB Sapphire Nitro+- M.2 500GB SABRENT S.O. Windows 11 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502 |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Perché il registro di Windows l'ho inventato io
Scherzi a parte, perché mi sono trovato dei miei post copiati-incollati su altri siti senza nemmeno degnarsi di cambiare una virgola o gli screenshot, ci perdo del tempo a scriverli per questo a volte ci metto il nick. Almeno si devono impegnare un minimo In "Carica hive" scrivi quello che ti pare.
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
|
Quote:
Volevo sapere questo
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Corsair VENGEANCE LPX DDR4 RAM 32GB (2x16GB)- Corsair HX850 - RX 9060XT 16GB Sapphire Nitro+- M.2 500GB SABRENT S.O. Windows 11 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:15.