|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Strumento di Configurazione di Gestione Controllo Servizi
Salve
Come da titolo è quello che mi compare da qualche giorno, aprendosi una finestra in occasione dell'avvio di Windows 10, dove mi viene richiesto se darne o meno l' autorizzazione, inserendo subito dopo come indirizzo richiesta C:\\WINDOWS\Sistem32\sc.exe. Ora nei Strumenti di Amministrazione non ho trovato nessuna voce appartenere a questo fantomatico "Strumento di Configurazione di Gestione Controllo Servizi", tantomeno inserendolo come ricerca in internet. Francamente mi disturba che mi compaia tutte le volte questa benedetta finestra, senza neanche sapere il perchè di questa richiesta e se sia giusto che io ne confermi l'autorizzazione con OK. Quindi chiedo lumi su questo e soprattutto se sia possibile eliminare o nascondere questa richiesta all'apertura di Windows. Ringrazio vivamente chi mi può fornire aiuto. Restando in attesa, auguro a tutti buon lavoro. Ultima modifica di Giuguanino : 03-11-2015 alle 03:43. Motivo: Erroore ortografico |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Controlla nei dettagli quale software cerca di avviare, potrebbe essere se l'hai installato Sandboxie. Sicuramente è un programma di terze parti che viene avviato al logon quindi sta a te capire quale.
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2014
|
Mi dispiace risponderti con così tanto ritrdo, ma purtroppo ho avuto problemi di salute, che non mi hanno permesso prima e poi tantomeno di ricordarmi che avevo effettuato questa richiesta su questo forum.
Ti ringrazio comunque per la risposta, perchè mi è stata d'aiuto e se può servire il mio problema era appunto causato dal programma di Sandboxie. Dopo aver disinstallato il programma, al riavvio il messaggio non si è più ripresentato e neanche successivamente quando ho poi reinstallato la nuova versione di Sandboxie. Un saluto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:03.