|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
firmware
Ciao a tutti vediamo se mi sapete aiutare (sicuramente si!).
Allora io ho un masterizzatore plextor plexwriter 8-4-32A. Dopo un po di tempo ho aggiornato il firmware (non so perche l'ho fatto) ed ora lo riconosce come plexwriter 8-4-32T (cambia la lettera finale). Con il programma Nero non ho problemi però con "Clone CD" mi da l'errore appena installo Clone e mi dice che il firmware è errato, sono andato a vedere le periferiche supportate e mi indica solo l'8-4-32A. Domanda: Come si torna di un firmware indietro? Io voglio far funzionare pure Clone CD. Ho provato a disinstallare la periferiche ma ritorna sempre con il firmware aggiornato. Sapete darmi qualche dritta per far funzionare Clone? Grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Torino
|
Re: firmware
Quote:
Stranco che non vada, cmq la versione 4.0 mi pare che abbia il supporto anche per quel masterizzatore. Poi prova a controllare sul sito della plextor se c'è il vecchio firmware e così scarichi quelo e lo aggiorni!! PS: Come hai fatto ad aggiornarlo?? |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Puoi provare qui, se dalla plex. non trovi nulla :
http://perso.club-internet.fr/farzeno/firmware/ Sennò dai un occhio su cd freaks.. xò non ricordo l'indirizzo.. Ciaps Gyxx
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
ragazzi grazie. dado mi hai dato una dritta ... quasi quasi provo ad installare clone cd 4 e spero che supporti il mio firmware visto che ritornare al firmware 8-4-32A è abbastanza complicato a quanto pare :-)
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
ciao dado82, certo che te lo dico. vai sul sito che ha indicato GYXX http://perso.club-internet.fr/farzeno/firmware/ e se trovi la marca ed il modello del tuo masterizzatore puoi scaricare il file. il file in oggetto è un eseguibile. basta che lo lanci e si aggiorna il firmware ad una versione piu recente. Sai una cosa? io non so a cosa serve aggiornare il firmware ... però l'ho fatto :P
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
da win. ciao
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Speriamo che tutto fili liscio!
Ciao! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.