|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
W10 - Clic destro su icona barra applicazioni
Salve,
non so se già esiste una discussione in merito a questo argomento. Ho trovato solo articoli in inglese che non hanno risolto il mio problema, dunque mi rivolgo a voi. In pratica ciò che succede è questo: se si clicca con tasto destro su un'icona di un programma nella barra applicazioni appaiono i file aperti più di recente o più utilizzati con quel programma e se vi si clicca si apre il software con il file scelto. Dopo qualche aggiornamento di oggi questo non succede più. Non succede con sketchup, con illustrator, con cad, con photoshop, neanche con le cartelle. Cosa strana è che l'unico a funzionare è chrome. Qualcuno ha lo stesso problema e l'ha risolto? Grazie in anticipo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
Guarda io ho lo stesso problema su win 7 con l'icona di visual studio, le altre funzionano correttamente; sino a poco tempo fa tutto funzionava senza problemi.
Non ho ancora trovato una soluzione valida... Chi prima la trova la mette qua ok? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Sestri Levante
|
Con questa soluzione il problema sembra rientrato, per quanto mi riguarda:
https://angrytechnician.wordpress.co...-in-windows-7/ Fammi sapere se anche a te funziona. Ciao. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
grazie dell'aiuto, ma su w10 non funziona. ho trovato altre soluzioni cercando jump list w10 ma non hanno risolto.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Prov.di FE
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:23.