|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
2 dubbi...
Salve a tutti,
1) ho una GTX506 e il pannello nvidia installato e sulle impostazioni colore ho questo: ![]() se aggiorno il driver mi sparisce questa impostazione (YCbCr444), e senza i colori del monitor (un Samsung SyncMaster BX2450) sono sbiaditi e poco accesi. Sapreste aiutarmi? 2) Sapreste consigliarmi un ssd per il mio config? Vorrei prendere 1tb ma costicchiano, che mi dite?
Mobo Asus Z790-P - i5 13600K - Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz - S.Video Geforce RTX 3050 8GB - Monitor LG ULTRAGEAR Ultima modifica di cambiamento : 09-08-2015 alle 10:53. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
La segnalazione mi ha lasciato basito...incredibile non capire dove postare..molto più probabile una svogliatezza di base nel cercare le sezioni giuste..infatti il tuo storico è pieno di discussioni chiuse in questa sezione...facile così è piuttosto scortese verso forum e staff...magari in futuro ci saranno anche provvedimenti disciplinari.
Si potrebbe parafrasare il tuo Nick...serve un cambiamento. 1) sezione supporto tecnico e driver in schede video o alternativamente la sezione monitor....una ricerca PRIMA di postare potrebbe risolvere il dubbio o aiutare a capire 2) sezione periferiche di memorizzazione.. Ed è domanda ultra ciclica quindi come detto sopra, PRIMA cercare. >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 09-08-2015 alle 14:27. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.