|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
2 dubbi...
Salve a tutti,
1) ho una GTX506 e il pannello nvidia installato e sulle impostazioni colore ho questo: ![]() se aggiorno il driver mi sparisce questa impostazione (YCbCr444), e senza i colori del monitor (un Samsung SyncMaster BX2450) sono sbiaditi e poco accesi. Sapreste aiutarmi? 2) Sapreste consigliarmi un ssd per il mio config? Vorrei prendere 1tb ma costicchiano, che mi dite?
CONFIG: Case Cooler Master Scheda Madre Asus Z790-P CPU Core i5 13600K Dissipatore con ventola Alimentatore GX650 EVO - SFX, 650W, 80Plus Gold, Ventola FDB 92mm, Cond Giapponesi, Modulare RAM Corsair VENGEANCE RGB DDR5 32GB (2x16GB) 6000MHz Hard Disk 3,5 2TB Seagate Ironwolf SSD 1TB Samsung 980 Pro M.2 S.Video Geforce RTX 3050 8GB Monitor LG ULTRAGEAR Ultima modifica di cambiamento : 09-08-2015 alle 11:53. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
La segnalazione mi ha lasciato basito...incredibile non capire dove postare..molto più probabile una svogliatezza di base nel cercare le sezioni giuste..infatti il tuo storico è pieno di discussioni chiuse in questa sezione...facile così è piuttosto scortese verso forum e staff...magari in futuro ci saranno anche provvedimenti disciplinari.
Si potrebbe parafrasare il tuo Nick...serve un cambiamento. 1) sezione supporto tecnico e driver in schede video o alternativamente la sezione monitor....una ricerca PRIMA di postare potrebbe risolvere il dubbio o aiutare a capire 2) sezione periferiche di memorizzazione.. Ed è domanda ultra ciclica quindi come detto sopra, PRIMA cercare. >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 09-08-2015 alle 15:27. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.