|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
[RM no sped] Intel i5 2.8GHz + 1GB RAM + 1TB HD + Scythe Samurai ZZ
Un carissimo saluto a tutti (è da un po' che non passavo qui
Causa trasferimento svuoto tutto ciò che mi avanza dei giochi da adolescente. Ho cercato di fare un prezzaccio per liberarmene al più presto, se avete osservazioni fatele pure purtroppo non sono aggiornatissimo. Di seguito tutto il materiale, NON smembrabile:
Materiale non funzionante che aggiungo come regalo, non ho mai provato ad aggiustarlo:
PHOTO (CHEESEEE!) Per ogni oggetto c'è una cartella con le foto PREZZO Rullo de tamburi.............VENDUTO TUTTO! PRECEDENZE
CODA ATTUALE
+ 1 utente che mi ha contattato direttamente in privato e che invito ad accodarsi eventualmente RULEZZZZ
Ultima modifica di DarkDiablo : 28-07-2015 alle 09:41. Motivo: chiusura vendita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
coda, un secondo che leggo bene!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ti ho mandato un pvt, se vuoi possiamo anche sentirci telefonicamente su whatsapp tipo, aspetto tua risposta pvt
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona e resto del mondo
|
Coda!
Azz...! Non avevo visto che non spedisci, altrimenti prendevo tutto. :-(
PC 1: Asus Prime X470 Pro, AMD Ryzen 5 3600, Corsair Vengeance LPX Black DDR4 16GB PC 3000 (2x8GB), AMD HD 5870, PSU XFX TS 550, C.M. CM 690. PC 2: Asus 970 Pro Gaming/Aura, AMD FX 8350, G.Skill Ripjaw 1600 4x4GB + G.Skill 1600 2x2GB, Geforce GTX 760, Enermax Modu82+ 625W. .................... Ultima modifica di khambra : 19-07-2015 alle 12:27. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
solo una precisazione: vorrei sapere se la prima lista di oggetti in vendita è perfettamente funzionante e testata (magari con screen) visto che osservando bene il post questo non è precisato. Perchè sennò il blocco ovviamente non lo prendo!!! grazie
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Gli altri della prima lista dovrebbero funzionare (CPU, scheda madre e scheda video), io non ho modo di provarli. Se l'acquirente prova e non vanno per qualche ragione ovviamente sono totalmente a disposizione (magari fissiamo una scadenza per provare). Non ho mai dato crepe e ci tengo a continuare su questa strada p.s: nella lista regalo aggiunto un lettore CD (da testare), un masterizzatore DVD Samsung nero (quest'ultimo nuovo mai usato), un paio di cuffie auricolari Sennheiser e una webcam Trust portatile da pochi MP (da testare) |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
coda con scambio a mano se dovesse toccare a me. Avvertimi con messaggio . grazie
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
p.s: aggiungo anche Mousepad Roccat Sota usato (per gamer) Ultima modifica di DarkDiablo : 20-07-2015 alle 10:04. Motivo: ho sbagliato il nome utente XD |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Allora vista la serietà da parte di entrambi io ho proposto in pvt un postprova.
Mi deve dare però qualche giorno (10max) per provarli xke dovrei farlo a casa dei miei dove ho altri componenti per testare e vado giovedi sera da loro. A quel punto se vanno sarò felicissimo di fargli una ricarica o un bonifico (contanti no xke da questo weekend non sto a Roma per un mese circa). Se non fungono invece poi vediamo come regolarci. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Avevo valutato entrambe 10€, quindi do una limata ulteriore al prezzo e andiamo a 50€. Per la prova, non c'è problema tuttavia sono con i tempi stretti e preferirei qualcuno che prenda tutto e poi mi faccia sapere. Funziona tutto l'unica cosa che andrebbe ritestata è la CPU visto che non è stata usata negli ultimi due anni. Quasi tutti gli oggetti in vendita sono provvisti della loro scatola originale |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Uppetino
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
SE spedisco, CODA.
fammi sapere tramite pm
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Coda a mano pronto a concludere e anche pvt
Ultima modifica di aragorn85 : 26-07-2015 alle 22:21. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
perfetto ti tengo a mente la situazione attuale è:
CODA
+ 1 utente che mi ha contattato direttamente in privato e che invito ad accodarsi eventualmente |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
sono in coda ti ho mandato un pm ieri senza aver ricevuto risposta.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.

)