|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Tasto destro e clessidra perenne
Ho un problema sul notebook hp della mia ragazza. Praticante non so perché quando si preme il tasto destro su un qualsiasi file la clessidra va in perenne caricamento o per meglio dire quel cerchietto blu. Sto parlando di windows 8.1 preinstallato. Il tasto destro su un qualsiasi spazio desktop o vuoto funziona ma.su un qualsiasi file per estrarre o vedere proprietà no non funziona e sono costretto a terminare l'attività . Come risolvo senza formattare ?
Inviato dal mio LG-D855 con Tapatalk 2
Trattative concluse: Ho venduto POSITIVAMENTE a: FLYRED, Leland Gaunt, Ray-Ban, Methis89, luix93, Mavaze, thefire1960, ToTo1706, Ilyich Ho comprato POSITIVAMENTE da: attilorz Notebook: Samsung NP300 E5A Intel i5 - Nvidia Geforce GT 520MX
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Grazie, ha funzionato
Trattative concluse: Ho venduto POSITIVAMENTE a: FLYRED, Leland Gaunt, Ray-Ban, Methis89, luix93, Mavaze, thefire1960, ToTo1706, Ilyich Ho comprato POSITIVAMENTE da: attilorz Notebook: Samsung NP300 E5A Intel i5 - Nvidia Geforce GT 520MX
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:11.