|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: nei pressi di Ivrea
|
[IVREA+Spedizione] Nvidia GTX 980 G1 GAMING Gigabyte
Come da titolo vengo la seguente scheda. La VGA è rientrata oggi 05/05 da RMA con Gigabyte in quanto presentava problemi. E' stata SOSTITUITA dal produttore con una nuova VGA e non riparata per tanto chi dovesse acquistarla si porta a casa un prodotto NUOVO ed in perfette condizioni. Quanto ho riportato è ovviamente confermato dalla documentazione che allego alla scheda video. La scheda è stata testata questo pomeriggio e funziona alla perfezione. Non accetto scambi di sorta, il prezzo di 460€ + spese di spedizione.
Ovviamente sono in possesso di regolare fattura d'acquisto e, come sopra accennato, della documentazione relativa alla pratica di RMA dove è possibile verificare che la scheda è stata sostituita con una nuova In vendita anche altrove, mi riservo di rimuovere la scheda dalla vendita in qualsiasi momento. Per il pagamento accetto esclusivamente bonifico bancario o paypal (spese di commissione a vostro carico)
Xbox Live: momoLive , PSN: momo82 Ultima modifica di momo80 : 08-05-2015 alle 16:28. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
coda mi informo se entra nel mio case prima..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Hai PM
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
lascio, non entra nel mio case
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up di giornata
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Coda mi informo.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Hai MP
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up di giornata
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:57.