|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Rimozione Voci Menu Start Windows 8
Ciao a tutti.
Mi sono trovato installato, e non so nemmeno come sia stato possibile, Wajam nel mio pc. Spero di essere riuscito a rimuoverlo del tutto. Ora mi trovo alcuni collegamenti nel menu start di Windows 8.1 che vorrei rimuovere ma le uniche opzioni che mi vengono date sono: "Pin to start" e "open file location" che non portano da nessuna parte. Qualcuno di voi sa come posso fare pulizia dei collegamenti indesiderati? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Come hai disinstallato wajam ?
Dai un' occhiata qui > http://www.pcrisk.it/guide-per-la-ri...7-remove-wajam Altrimenti lo potresti reinstallare e lo disinstalli con Iobit Uninstaller freeware anche in versione portable > http://portableapps.com/apps/utiliti...aller_portable In più farei un giro con > AdwCleaner Lo scarichi sul desktop, lo avvii con un doppio click . Prima seleziona la voce > Scan e poi > Cleaning . Poi riavvia il pc .
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie, ho utilizzato in pratica tutte le guide che mi avete inviato e devo essere onesto quando antimalware mi ha chiesto di riavviare il pc i collegamenti che ho trovato in più sono spariti da soli.
Quello che vorrei solo capire è come stato possibile che mi beccassi ste schifezze considerando che per il 90% del tempo uno Linux e che mi tengo alla larga da siti potenzialmente pericolosi |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Wajam è solitamente presentato come un motore di ricerca dei social, che riporta risultati riguardo le attività...
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
A livello di social più che facebook che è un sito web non ci vado.. inoltre quando instalo un programma lo scarico sempre dal sito ufficiale il che mi fa stare più tranquillo e son abituato da tempo a controllare cosa installo passo passo... inoltre io sono per installare pochi programmi che mi servono e non uso quei programmi che dicono che servono per ottimizzare il pc ho sempre fatto una pulizia del registro e dei file temporanei inoltre quello che più mi inc@xx@re è che faccio scansioni regolari tramite l'antivirus che ho installato nella partizione di linux... |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Si vede che ti è scappato qualcosa
Ma di questo wajam che era installato, era installato in programmi ? Come ti sei accorto che c' era ?
|
|
|
#8 |
|
Member
|
semplice, stavo cercando un programma che avevo installato finchè non ho trovato un collegamente ad amazon e sono andato a vedere dove portava cosi ho trovato la cartella wajam etc etc così mi sono subito preoccupato ed ho iniziato a fare ricerche... tutto li inoltre Avast mi aveva comunicato oggi la presenza di due virus che ha subito eliminato... mi sembra un po un mistero il tutto
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Ahhh ok .
|
|
|
#10 |
|
Member
|
[RISOLTO] Rimozione Voci Menu Start Windows 8
vabbè l'importante che si sia risolta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.