Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Configurazioni complete PC desktop

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro
DJI presenta Mic Mini 2, un sistema microfonico wireless ultra-compatto progettato per democratizzare l'audio di alta qualità nella fascia entry-level. Con un peso di soli 11 grammi per il trasmettitore elimina i fastidi tipici dei modelli più pesanti sui vestiti. Nonostante la miniaturizzazione Mic Mini 2 offre prestazioni tecniche di rilievo: registrazione omnidirezionale a 48 kHz/24-bit, tre preset vocali (Regular, Bright, Rich) e un sistema di cancellazione attiva del rumore a due livelli.
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico
Motorola propone in fascia media il nuovo Moto G77 5G, uno smartphone che punta sul display AMOLED da 1.5K a 120Hz, e sulla fotocamera da 108 MP con stabilizzazione ottica per affrontare la fascia media. Il tutto insieme a una batteria da 5200mAh in soli 7,3 millimetri di spessore, con una scocca certificata con standard militari
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla
DJI ha appena ufficializzato la serie Lito, la sua nuova gamma di droni entry-level destinata a chi si avvicina per la prima volta alla fotografia aerea. Al centro dell'annuncio ci sono due modelli ben distinti per fascia di prezzo e specifiche tecniche: DJI Lito 1 e DJI Lito X1. Entrambi si collocano sotto la soglia regolamentare dei 249 grammi, che permette di volare con requisiti burocratici più semplici rispetto ai droni più pesanti.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-02-2015, 15:41   #1
ciscothehellspawn
Junior Member

L'Avatar di ciscothehellspawn

Iscritto dal: Feb 2007
[HELP] - Impossibile reinstallare Windows, mai vista una cosa simile

buonasera a tutti, mi sta accadendo una cosa mai accaduta in tanti anni che faccio supporto tecnico!

mi è arrivato un pc con un so tarocco, e dovevo ripristinarlo con vista recuperando la licenza oem.

vado ad installare vista, mi da errori nella copia dei file.

dopo il primo tentativo il dvd-rom smette di andare: ora con qualsiasi cd di un qualsiasi sistema operativo anche originale, non riesco a fare boot da cd.

ho provato con un lettore dvd usb, e non lo vede. per il momento non sono neanche entrato nel bios perchè ci han lasciato la password e non se la ricordano...

quindi ho provato a creare delle usb avviabili dalle iso di vari sistemi operativi. Sia con vista che 7 arriva al 2% poi da errore, una volta per i file corrotti, un'altra per l'install.wim illeggibile...

ora sto provando a fargli digerire forzatamente un'immagine di easeus fatta su un pc simile, che per fortuna avevo con me. se dovesse ripartire poi cerco di risistemare il tutto.

Ripeto, non mi è mai capitata una cosa simile, e non so dove sbattere la testa! prima il pc aveva un so tarocco e glie lo potevo anche dare indietro, ora è senza so, e mi tocca di trovare una soluzione...

qualcuno ha qualche idea? PS: è un notebook hp 6735s

grazie a tutti in anticipo
ciscothehellspawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 15:44   #2
klept
Senior Member

L'Avatar di klept

Iscritto dal: Jul 2012
Città: Bologna
Ma vorrei capire perchè hai aperto il thread qui dentro
AMD Ryzen 5700x|Msi B350 Mortar|Corsair Vengeance lpx 4x8gb 3200|Gigabyte rtx 4070 Gaming OC|xfx 750w black edition|Samsung 980 pro 512gb+SiliconPower 512gb+Toshiba P300 3tb+WD Blue 1tb|Cooler Master MasterCase pro 3|AOC 27G2U|||
klept è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 15:51   #3
ciscothehellspawn
Junior Member

L'Avatar di ciscothehellspawn

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Originariamente inviato da klept Guarda i messaggi
Ma vorrei capire perchè hai aperto il thread qui dentro
era software la sezione giusta? chiedo scusa... troppa fretta :-( spostate pure

Ultima modifica di ciscothehellspawn : 27-02-2015 alle 16:01.
ciscothehellspawn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 19:02   #4
Sghizz
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Un vero tecnico saprebbe risolverlo..... stai ancora a questo? Banalissimo
Sghizz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 19:47   #5
hhhhg
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Perugia
se togli la batteria rotonda per qualche minuto poi forse anche la password del bios si toglie
hhhhg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2015, 20:30   #6
c0le
Member

Iscritto dal: Mar 2014
Sicuro che L'HDD non stia partendo?
Se nemmeno tramite USB riesci ad installare il sistema operativo, potrebbe essere un problema di hard disk, altrimenti potrebbe essere che il bios è configurato per il "nuovo" formato di partizionamento, non ricordo il nome, e bisogna modificarlo per procedere con un'installazione tradizionale del sistema operativo, non mi viene in mente altro momentaneamente, se hai un hdd in più puoi provare a sostituirlo e riprovare con l'installazione tramite supporto usb. se non hai un hdd da sostituire prova ad utilizzare un supporto usb (Chiavetta da 8GB> o HDD Esterno) con sopra installato Windows o con una ISO avviabile e vedi se parte, se parte considererei la sostituzione dell'hard disk.

Ultima modifica di c0le : 27-02-2015 alle 20:34.
c0le è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocollo OsmoAudio sotto i 100 Euro DJI Mic Mini 2: audio 48 kHz / 24-bit e protocol...
Recensione Moto G77: display AMOLED e buona autonomia per il midrange economico Recensione Moto G77: display AMOLED e buona auto...
DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni per principianti che non si fanno mancare nulla DJI Lito 1 e Lito X1 recensione: i nuovi droni p...
Sony World Photography Awards 2026: i premiati, anche italiani, il punto sulla fotografia di oggi Sony World Photography Awards 2026: i premiati, ...
Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: diverte e convince Una settimana con Hyundai Ioniq 5 N-Line: divert...
Spionaggio industriale: l'edge è ...
Cosa cambia davvero su un'auto elettrica...
Agenti AI più costosi dei dipende...
GeForce RTX 5070 Laptop da 12 GB al debu...
Le aziende e i prodotti candidati all'EH...
Il materiale che cambia tutto: funziona ...
Il cavo che 'salva' la tua GPU: Corsair ...
Lenovo, le mani sul BIOS per il controll...
DJI Osmo Action 4 a 189€: la action cam ...
MAN eTGX da 480 kWh diventa un power ban...
OpenAI ha speso troppo e non incassa qua...
G435 LIGHTSPEED a 35€ su Amazon: Logitec...
DMA, la Commissione UE chiede a Google d...
3 delle 7 offerte migliori di Amazon son...
Microsoft e OpenAI rinegoziano l'accordo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian