|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Campobasso
|
(CB+SS) PS3 Fat Ylod 1a gen 60GB retrocomp. N.20 giochi accessori
Salve a tutti vendo per passaggio a PS4 tutto il mio bundle PS3 composto da console giochi e accessori. Purtroppo la ps3 mentre giocavo ha dato l'errore ylod quindi non funziona. Tuttavia trattandosi della 1a uscita in commercio (quella con lettore di memory card e retrocompatibilità con giochi della ps1 e ps2) potrebbe interessare a chi sappia ripararla con reflow o reballing. Oltre alla console vendo tutti i miei giochi, 2 joipad originali e il tastierino sony che si applica al joipad.
Nello specifico : ![]() ![]() PS3 FAT 60GB con YLOD: Vendo come non funzionante/da testare/pezzi di ricambio; dopo che è uscito l'errore l'ho smontata insieme a un mio amico, abbiamo pulito i chip e cambiato la pasta termica con una arctic mx-4 ma non è cambiato nulla..........................VENDUTA ![]() N.2 Joipad originali Sony perfettamente funzionanti (vendo solo insieme).....................VENDUTI ![]() Tastierino originale Sony da applicare sul joipad; costa nuovo 39€.............................vendo a 10€ ![]() N. 20 giochi ps3 ORIGINALI, perfettamente funzionanti .......3€ a gioco!!!! tot 60€ (vendo solo tutti in blocco) FIFA 8 , FIFA 9 , FIFA 10 , FIFA 13 , FIFA 14 , PES 2008 , PES 2009 , PES 2013 , Fight night round 3 , Motor Storm , TES IV Oblivion , Assassin Creed , Resistance Fall of man , TES V Skyrim , GTA IV , Far cry 3 , 007 Goldeneye reloaded , Splinter cell Blacklist , Fallout 3 , Top spin 3. REGOLE Ove specificato vendo solo insieme, non chiedetemi di smembrare Garantisco massima serietà Code max 24H Spese di spedizione a carico dell'acquirente Spedisco con corriere espresso o poste a seconda di come preferite Pagamento con Postepay o bonifico bancario Tutto è in vendita in altre parti, quindi mi riservo la possibilità di ritirare a mio piacere Proposte o commenti non attinenti alla vendita via messaggio privato
NOTEBOOK: DELL XPS M1330! Ho concluso positivamente con:fuckaldo:alemar78:tgaserver:Fran123:pinzano:word_worm:cagi69:gotam:cicciopizza91:Blackfenix: Spike69:marcuspe:luca734:ultimate_sayan:OPP:ghismo83:saxo_vts:iasudoru...tutte a buon fine Ultima modifica di mxrco90 : 08-03-2015 alle 08:28. Motivo: venuta ps3 e joipad |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
NOTEBOOK: DELL XPS M1330! Ho concluso positivamente con:fuckaldo:alemar78:tgaserver:Fran123:pinzano:word_worm:cagi69:gotam:cicciopizza91:Blackfenix: Spike69:marcuspe:luca734:ultimate_sayan:OPP:ghismo83:saxo_vts:iasudoru...tutte a buon fine |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
NOTEBOOK: DELL XPS M1330! Ho concluso positivamente con:fuckaldo:alemar78:tgaserver:Fran123:pinzano:word_worm:cagi69:gotam:cicciopizza91:Blackfenix: Spike69:marcuspe:luca734:ultimate_sayan:OPP:ghismo83:saxo_vts:iasudoru...tutte a buon fine |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano (MI)
|
i pad li vendi 30€ tutti e 2??
Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Scusami i pad sono stati già venduti
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:27.