|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2014
|
Problema: installer free studio si avvia all'avvio di xp
Ciao a tutti.
Durante all'installazione di free studio 2014, ho fatto un pasticcio, bloccandone l'installazione a metà. Da quel momento ad ogni avvio di xp, parte un installer, il quale cerca di installare il software. Ho provato già a completare l'installazione ma continua a chiedermi di installarlo. Come posso risolvere? Buona Giornata a tutti |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao l' installazione, anche se ti chiede di installarlo è alla fine andata a buon fine o no ?
Se vai in Programmi risulta installato ? Prova a vedere cosa ti dice Iobit Uninstaller freeware in Programmi, questa è la versione portable > http://portableapps.com/apps/utiliti...aller_portable Se c'è disinstallalo da li, se l' installazione ha degli errori, Iobit ti dirà che non può disinstallarlo . Fai la disinstallazione Avanzata, li uscirà una schermata piena di voci : le selezioni, le cancelli tutte e riavvii il pc .
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:50.