|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...bre_54803.html
Il primo smartphone Lumia senza brand Nokia impresso sulla scocca sarà annunciato il prossimo 11 novembre Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Secondo me un telefono Microsoft, almeno quì in Italia, non potrà mai sfondare. Il marchio non ha lo stesso appeal di Apple, Nokia e adesso Samsung, ma al contrario viene visto in modo negativo dalla stragrande maggioranza delle persone.
Questa è la mia sensazione, ma spero di sbagliarmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sicuramente saranno in pochi a comprarlo direttamente ma come tutti gli altri lumia sarà "tirato dietro" insieme ai vari pacchetti degli operatori del belpaese.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Milano&Palermo
|
Quote:
comunque pare che potrebbe essere il Lumia 535 ancora fascia bassa... a quando un 935/1530/1030?
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2012
|
se ha un buono schermo ips e viene veramente poco io lo prendo, la microsoft mi fa schifo, ma sono buoni e bei telefoni integrati bene con windows.
alla fine windows 8 risulta orrendo solo a quelli che come me non hanno pc con schermo touch, forse si dovrebbe fare una partita al loro gioco e prendere computer con schermo touch+cellulare microsoft e vedere come va in realtà questo os ... non dico che vada bene, vediamo |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() EDIT: secondo WindowsBlogItalia potrebbero annunciare anche un "1330"
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters Ultima modifica di Unrealizer : 08-11-2014 alle 16:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Con sensore da 1/2.5''...meglio il 1020 a questo punto (ottimo telefono cmq, non dico il contrario).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
a dirla mi stanno più simpatici i WP, anche se c'ho avuto a che fare molto meno che con gli Android
![]() non ho smartphone e rimango in attesa di un modello che - qualora ne necessitassi - mi convinca e che valga la pena acquistare per il resto lascio libero sfogo al market ed al consumismo
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
A fine anni '90 la svedese Ericsson era tra le più importanti aziende di telefonia cellulare. Nei primi anni 2000 Sony avviò una joint venture con Ericsson che di fatto si concluse con la scomparsa del forte marchio Ericsson in favore del marchio Sony (in fase di transito fu Sony-Ericsson). Son processi che richiedono qualche tempo, il binomio "sony-ericsson" ha permesso di affiancare qualcosa di conosciuto (Ericsson) a qualcosa di sconosciuto (Sony) in quel settore. Benché sia qualcosa di inconscio il marchio Nokia-Lumia, affiancati dal 2011, hanno in qualche modo assunto lo stesso valore per il consumatore ed ora quell'ulteriore passaggio Lumia-Microsoft trasmetterà la stessa fiducia perché alle spalle c'è la scritta "lumia" che rassicura e richiama a valori già conosciuti. L'incertezza l'avrai sin quando non lo toccherai in negozio, fatto questo e vista la continuità, anche a livello inconscio verrai rassicurato.. Come un bambino con la torta. Con le giuste tempistiche anche Apple potrebbe cambiar nome senza troppi traumi.. l'importante è traslar il significato di quel nome in un altro. CIAWA
94/100 alla vincita del tostapane! ![]() Testo l'Acer Aspire 5742G con GPU esterne =>QUI<= ![]() Le domande sul "CIAWA" non saranno considerate. Ultima modifica di Balthasar85 : 08-11-2014 alle 19:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Sì, una volta testato un prodotto tutte le idee preconcette vengono a cadere. Il problema è quello di fare assaggiare la torta, più che di convincere che sia buona una volta assaggiata.
Sono comunque d'accordo sul fatto che al nome Lumia molti associano ormai la qualità dei prodotti Nokia. Vedremo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
altro che ... secondo me molta gente ancora non sa che Nokia è vincolata a MS :0
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
a me piacerebbe con la sola scritta Lumia.
Il logo Microsoft fa troppo pc. Neanche sulla 360 ho il logo microsoft in vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
|
Da un po stavo pensando di prendere un Lumia come prossimo telefono, un po per avere a disposizione tutti gli IO (Tabled Android, telefono WP e iPod IOS), e un po per la simpatia che ho verso il marchio Nokia (anche se so benissimo che ormai appartiene a MS)...
Ma un telefono marchiato Microzozz proprio no! ![]() E triste vedere che anche questo marchio storico dopo essere stato fagocitato è destinato a sparire, esattamente come Ericsson con Sony, e il prossimo sarà Motorola. ![]()
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), Corsair RM1000e, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Meta Quest 3 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Redmagic 9S PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
PC9Ryzen 9 3900X64GB Vengeance LPXGigabyte RTX3080TiCorsair MP600Aorus Elite X570 - PC10SQ216GB LPDDR4256 GB SSDSurface Pro X - PC11Core i9-9980HK64GB DDR4512GB SSDMacBook Pro 2019 - xboxlivekipters - originkipter - steamkippoz - psnkipters |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quote:
Nokia era Nokia... ma Lumia chi è? xD O sarà che sono io che non mi ci sono mai avvicinato chissà quanto ![]()
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
sì... proprio così... ci sarò meno appeal secondo me proprio per questo
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola ![]() La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.