|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2012
Città: napoli
|
[na+s.s.] i5 2500k + asrock z77 Pro4-m + 8 gb ddr3 1866
Buongiorno come da titolo metto in vendita il mio pc gaming perche la scimmia mi sta trascinando a forza
Intel i5 2500k che lo tengo a velocità standard sempre al fresco con un macho hr 02 prima stava su una scheda madre msi z77 gd 55 e con il tasto oc ha portato il procio 4.3 ghz solo per una prova appena comprato prezzo 145€ + spese di spedizione il procio ha ancora 2 mesi di garanzia presso intel Scheda madre asrock z77 pro4 -m comprata su amazon con garanzia residua 18 mesi poi verifico meglio 60€ + spedizione ddr3 2x4gb 1600 mhz garanzia a vita presso corsair 60€ + spedizione tutti gli oggetti hanno i loro scatoli originali e bundle dove presente il processore ha il dissipatore stock che non ho mai utilizzato se ho fatto errori chiedo scusa a chi voule posso inviare foto reali dei prodotti o altro a richiesta Regole: Precedenza "assoluta" per blocco intero. -- Precedenza a seguire Blocco intero, anche se spedito -- Coda max 24 ore -- pagamento bonifico postpay paypal commissioni a vostro carico -- No scambio -- Richieste varie in pm -- In vendita anche altrove, mi riservo il diritto di rimuoverlo dalla vendita. Ultima modifica di ginokill73 : 27-10-2014 alle 19:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Coda blocco
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Provincia Padova
|
coda ram, mi puoi dire il modello esatto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Corridonia
|
coda per il procio se smembri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
interessato alla scheda madre ma vorrei capire esattamente che modello è
![]() |
#6 |
Senior Member
|
buonasera
allora da premettere che c'è per il momento bloodflowers che è il primo in coda per il blocco nel caso in cui lui cambi idea o altro posso smembrare a patto che venda tutto. Le memorie sono queste CMZ8GX3M2A1600C8R c'e stato un mio errore nella descrizione cmq metto il link delle memorie http://www.corsair.com/en-us/vengean...8gx3m2a1600c8r dove si evince sia il prezzo in dollari è che sono come latenza 8-8-8-24 la scheda madre e questa z77 pro4 m metto il link della scheda http://www.asrock.com/mb/Intel/Z77%2...M/index.it.asp se avete altre domande non esitate a breve metto le foto reali pensavo che fosse più facile ma i kb sono troppo poco a chi è interessato mi mandi un p.m. con l'email ed invierò le foto grazie Ultima modifica di ginokill73 : 27-10-2014 alle 19:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Salerno
|
Non posso confermare x ora..
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano provincia
|
Ciao,
Mi metto in coda per il blocco. Ti invio pm
![]() |
#9 |
Member
|
Confermo coda a condizioni proposte e resto in attesa di foto (non sono arrivate...) e della decisione di BloodFlowers.
Ciao
![]() |
#10 |
Senior Member
|
buongiorno non sono arrivate le foto a me indica in uscita stamattina alle 08.30
cmq le rispedisco ora |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Bloodflowers lascia la coda mi ha inviato un p.m. perciò passo Tusia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Hai PM
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Non ho ricevuto niente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
Ho scritto prima il post del PM.
![]()
![]() |
#15 |
Member
|
Bonifico effettuato, ti ho inviato l'esito per mail.
Ciao
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Bonifico accreditato pacco spedito inviato tracking number via p.m.
In attesa di riscontro da parte di tusia |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
Ricevuto tracking number, in attesa della consegna.
![]() |
#18 |
Member
|
Pacco arrivato in buone condizioni, in serata vado a ritirarlo.
PS: sono costernato dalla puntualità di Poste Italiane!!
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Era ora menomale che era celere 1 per distruggere quel pacco gli dovevano mettere solo una bomba vicino resto in attesa di verifica e feedback
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
Complimenti per l'imballaggio, è arrivato tutto integro.
Ho provato a collegare tutto all'alimentatore del PC che uso, è stato un po' macchinoso ma sono riuscito a bootare al SO. Nel fine settimana spero di riuscire a collegare anche la GPU e provarlo un po' meglio. Per il momento ti ringrazio per la pazienza, per la tempestività e per aver curato così bene la spedizione.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:02.