|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
|
[BO-RA+Sped] Gigabyte R9 270X WindForce
Vendo suddetta scheda, completa di scatola (BF4 Edition) e tutto il bundle (tranne BF4, già registrato), al prezzo di 130 euro spedita.
La scheda non è più in garanzia, ma ne garantisco il prefetto funzionamento (posso fare screen, bench, ecc, è ancora montata nel mio PC). Modello: GV-R927XOC-2GD-GA Link al sito Gigabyte: http://it.gigabyte.com/products/page...927xoc-2gd-ga/ Regole: precedenza al mio prezzo; code di 24h; spedizione assicurata @ +3 euro; sconti per blocchi con le altre mie inserizioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Nella altra discussione la vendi 125,forse perche li le SS sono escluse?
Cmq che spedizione usi?
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Ravenna
|
Sono incluse perché spedisco con SDA, che costa meno.
![]() Nell'altro thread ho messo 10 euro di SS perché utilizzo TNT, più sicuro. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Salerno
|
Il problema è che è troppo grossa:quasi 30 cm...troppi x il mio case
Ho trattato e concluso felicemente con: Fran123; _GiAnLuCa_; zack77; otaku1975; MasterMosquiton; SLifeR; Bidduzzo; Alex16v; giupeppo; Lord_Crassus; capitan91; Piccolo85; jacknet1984; ToO_SeXy; MatteoBirel; piff84; tonys; seonec; TheInvisible; kaZablas; lamerone; Somax |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.