|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
[PESCARA + Sped] Cerco notebook economico MA funzionante
Come da topic, cerco un notebook con prestazioni modeste (uso office e qualche film) da non spenderci troppo (vorrei rimanere sulle 70 euro). Qualcosa di base, preferibilmente cmq centrino e non notebook con cpu da pc desktop
Dimensione 15 pollici, grazie. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lainate (MI)
|
Quote:
CPU Intel Centrino 740 RAM 2GB DDR2 HDD 100GB IDE (mi pare) VGA Integrata Intel WIFI e Bluetooth Batteria MORTA Condizioni estetiche decenti, non ha rotture o altro, ha solo segni di usura normali. Sistema operativo Windows XP Home, al momento c'è su Win 7 32bit è ci gira su decentemente, ma prima di spedirtelo ti rimetterei il SO originale poichè non ho una licenza da lasciarti. Prezzo 50€ + sped. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie, che significa batteria morta? Non dura neanche 15 minuti? Mi servirebbe un modello con una batteria che mi dura almeno 15/20 min. Non regge proprio per nulla?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Lainate (MI)
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: May 2014
|
Ho un HP Compaq NC6120
Intel pentium m 730 1.6 ghz 1 GB ram 60 GB Hard disk Batteria funzionante fino a 40 minuti VGA intel 50 Spedito
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ragazzi scusate se non ho aggiornato il post ma ho già risolto
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:10.