|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
[TO+SS] Samsung Galaxy S5 ITALIA BLACK - NUOVO
Ciao a tutti, come da titolo vendo:
GALAXY S5 16GB BLACK - GARANZIA ITALIA Completo di tutta la dotazione originaria: scatola, cavo usb, caricatore di rete, auricolari. Il telefono è stato acquistato a inizio Maggio con regolare fattura d'acquisto intestata a persona fisica (24 mesi di garanzia ITALIA) Fornisco Cover Ringke SLIM nera che richiama il design del retro nero dell'S5 e SD sandisk da 16Gb (Valore totale 40 euro). Il telefono e' stato usato come terzo telefono (ho un iphone e un BB aziendale) e non e' mai stato portato fuori di casa (viste le generose dimensioni) e pertanto e' INTONSO, come da negozio. La batteria e' stata caricata 4 volte, massimo 5...provare per credere! Non mi dilungo nella descrizione del telefono perché' e' davvero come da negozio. Condizioni di vendita: -Vendo a 480 euro non trattabili + ss -PREFERITA consegna a mano, in caso di spedizione non mi assumo nessuna responsabilità' e non accetto resi. -Ritiro a mano TORINO/GRUGLIASCO -NO perditempo, NON TRATTO, contatti solo se realmente interessati, alla larga affaristi... Regole di scambio: - SOLO A MANO SOLO CON I SEGUENTI MODELLI E NELLE SEGUENTI CONDIZIONI: - Iphone 5S Grazie Per info e/o foto sono a completa disposizione. Marco Ultima modifica di Zionico90 : 31-07-2014 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up ragazzi, valuto scambi
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Torino
|
Oppo Find 7a ti può interessare?
inviato dal mio Oppo Find 7
" fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza " ---------------------------------------------------------------- ho concluso positivamente qui sul mercatino con diversi utenti e 250 feedback positivi su ebay (utente: " lombins ") |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Regole di scambio:
- SOLO A MANO SOLO CON I SEGUENTI MODELLI E NELLE SEGUENTI CONDIZIONI: - Iphone 5S NUOVO da ATTIVARE con SCONTRINO - HTC ONE M8 NUOVO no ROOT/ROM o cose VARIE - GARANZIA ITALIA Grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:47.